nuova batteria per alfa jtd secondo voi

livion2006

Nuovo Alfista
10 Ottobre 2009
467
0
16
ciao a tutti ho comperato questa nuova batteria per la mia alfa romeo 147 jtd 115 cavalli vorrei sapere e con o senza manutenzione praticamente devo mettergli l'acqua oppure no fatemi sapere CIAO E GRAZIE le caratteristiche e la foto eccole

Studiata per veicoli di ogni categoria
Corrente di avviamento a freddo ottimale fino al 110% rispetto alle batterie tradizionali
Tecnologia PowerFrame®
Soddisfa i requisiti OEM
Technical Specs at a Glance:
Tensione
12VCapacità
74AhCorrente di avviamento a freddo
680A
 

Allegati

  • 574012068 lllllll.jpg
    574012068 lllllll.jpg
    8.5 KB · Visualizzazioni: 526
Dalla foto direi che è senza manutenzione, poiché non vedo tappini svitabili per aggiungere l'acqua.
 
senza manutenzione.
ormai sono TUTTE così
in nessuna ci sono i tappini per mettere l'acqua.
cmq la varta è una buona batteria, puoi stare tranquillo :)
 
Anch'io con la Varta mi sono sempre trovato benissimo, tant'è che ho montato da poco la gigante E44. Dopo una settimana di fermo metto la chiave e già sta in moto, quasi non serve che la giro :asd)
 
La tua è diesel o benzina? Se è per il diesel va bene ma se è per benzina è eccessiva! Comunqe immagino diesel.. Io sta primavera ho cambiato batteria e appunto ne ho presa una da 80A..e la mia è diesel.. :)
 
varta messa sabato anche sulla mia..60ah 99.90€!! :wall)

la fiamm titanium con 3 anni e 3 mesi stava perdendo colpi..con 9 gradi esterni già faticava!

ieri sera ce n'era 1 :D
fatto bene a cambiare!

sulla fiamm i tappi ci sono,sotto gli adesivi! :nod)
 
a dirla tutta, dipende da come si usa una batteria.

ci sono tante variabili in gioco, ma penso che andrò all'acquisto della fiamm anche se varta non è da meno.
 
la batteria originale della mia 147 q2 è durata 6 anni....direi non male, contando 4 anni l'auto in box e due fuori.

Naturalmente con tutti gli accorgimenti del caso, come spegnimento di tutte le luci, ecc ecc..insomma tutto ciò per far fare meno fatica alla batteria/motore all'accensione.

Proprio oggi la cambierò con la solita bosch silver 74h - 680 di spunto presa su ebay a 82 euri, mentre in vari supermercati costava 140!! da pazzi! :jaw)

Ma con sto freddo, essendo l'auto ferma da una settimana, e contando che la batteria è andata, ho paura che oggi, l'ultimo giorno del suo lavoro, mi lasci prima della pensione....te prego....
 
Top