Da un po' tempo (più o meno da quando ho cambiato distribuzione + candele) la mia piccola soffre di anomale vibrazioni nella zona della pedaliera lato guidatore.
La frizione diventa "croccante" e qualche volta l'erogazione del motore non è proprio lineare.. ai bassi.
A cadenza irregolare, al minimo, si sentono dei "colpi" o "vuoti".
All'avvio a volte la lancetta del contagiri fa dei su-giù mooolto strani (con un range di 150giri circa).
Ha perso un po' di cattiveria dopo i 6mila giri.
Ho provato a cambiare per l'ennesima volte le candele ed il debimetro, che nel frattemo si era rotto... ma nulla
Ora puntiamo sulla frizione sperando che sia quest'ultima che fracassa i co*ioni.
Però non ho voglia di rimettere quella schifezza originale che non dura assolutamente nulla (40mila sulla mia ex e 60mila sulla gta).
Cosa mi consigliate?
Unico vincolo: NON IN RAME :shrug03) .. il capofficina mi ha detto che se arrivo con una frizione in rame me la tira dietro :asd)
La frizione diventa "croccante" e qualche volta l'erogazione del motore non è proprio lineare.. ai bassi.
A cadenza irregolare, al minimo, si sentono dei "colpi" o "vuoti".
All'avvio a volte la lancetta del contagiri fa dei su-giù mooolto strani (con un range di 150giri circa).
Ha perso un po' di cattiveria dopo i 6mila giri.
Ho provato a cambiare per l'ennesima volte le candele ed il debimetro, che nel frattemo si era rotto... ma nulla
Ora puntiamo sulla frizione sperando che sia quest'ultima che fracassa i co*ioni.
Però non ho voglia di rimettere quella schifezza originale che non dura assolutamente nulla (40mila sulla mia ex e 60mila sulla gta).
Cosa mi consigliate?
Unico vincolo: NON IN RAME :shrug03) .. il capofficina mi ha detto che se arrivo con una frizione in rame me la tira dietro :asd)