fino al 2004 ho avuto sempre auto a metano, prima una 146 1.6 boxer poi la 156 1.8 ........ certo non è che le prestazioni siano eccezionali però......... senza contare che il portafogli gode....!!!!!!!!!!!!!!!
luglio 2004 presa la GT e sinceramente ne sono rimasto molto soddisfatto come costo kilometrico, considerando pure il costo del diesel 0,84 cent, oggi però che è arrivato a 1,207 e continua a salire ho iniziato a pensare che la mia prossima auto non sarà più diesel perchè , sicuramente potrei permettermela, però sarebbe un salasso mantenerla considerando che faccio 18-22 mila km all'anno
Detto questo, mi rendo conto che oggi le auto pesano sempre di più, che i motori sono cambiati, che le normative anti inquinamento rendono sempre più costosi certi impianti e che..... morale della favola.... ci sono sempre meno auto che andrebbero bene a metano ....
voi che ne dite? :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)
quasi quasi tra due anni mi compro una 156 GTA e poi la metto a metano, cosi' ho: un motore testato su cui posso mettere l'impianto,con normativa euro 3, un 'auto poco sfruttata intendo con pochissimi km e conveniente nell'acquisto perchè svaluta molto , tanta potenza anche a metano e il portafogli sorridente ..... :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
luglio 2004 presa la GT e sinceramente ne sono rimasto molto soddisfatto come costo kilometrico, considerando pure il costo del diesel 0,84 cent, oggi però che è arrivato a 1,207 e continua a salire ho iniziato a pensare che la mia prossima auto non sarà più diesel perchè , sicuramente potrei permettermela, però sarebbe un salasso mantenerla considerando che faccio 18-22 mila km all'anno
Detto questo, mi rendo conto che oggi le auto pesano sempre di più, che i motori sono cambiati, che le normative anti inquinamento rendono sempre più costosi certi impianti e che..... morale della favola.... ci sono sempre meno auto che andrebbero bene a metano ....
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quasi quasi tra due anni mi compro una 156 GTA e poi la metto a metano, cosi' ho: un motore testato su cui posso mettere l'impianto,con normativa euro 3, un 'auto poco sfruttata intendo con pochissimi km e conveniente nell'acquisto perchè svaluta molto , tanta potenza anche a metano e il portafogli sorridente ..... :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)