Nuova audi A1, diretta rivale Alfa Junior, Prototipo (FOTO)

147nos

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
11,991
0
36
43
Toscana
www.helvetia-spoiler.it
Audi esce allo scoperto con la concept Metroproject Quattro, che verrà presentata al Salone di Tokio e darà una anticipazione piuttosto concreta della futura Audi A1.. :?:

AudiMetroprojectQuattroConcept_1.jpg

AudiMetroprojectQuattroConcept_3.jpg

AudiMetroprojectQuattroConcept_4.jpg

AudiMetroprojectQuattroConcept_5.jpg


A me non piace particolamente ma potrebbe vendere forte nn credete? Sembra originale e aggressiva.. :)
Quanto dobbiamo aspettare ancora per vedere la nostra alfa concorrente? :sic)
 
Altre imagini..

AudiMetroprojectQuattroConcept_6.jpg

AudiMetroprojectQuattroConcept_7.jpg

AudiMetroprojectQuattroConcept_8.jpg

AudiMetroprojectQuattroConcept_9.jpg

AudiMetroprojectQuattroConcept_12.jpg

AudiMetroprojectQuattroConcept_14.jpg

AudiMetroprojectQuattroConcept_15.jpg

AudiMetroprojectQuattroConcept_16.jpg

AudiMetroprojectQuattroConcept_17.jpg

AudiMetroprojectQuattroConcept_18.jpg

AudiMetroprojectQuattroConcept_21.jpg

AudiMetroprojectQuattroConcept_22.jpg


Praticamente mi sembra vogliano proporre una B premium di alto livello anche come qualità e materiali, altro che mini.. la junior è quella che halanciato l'idea del segmento perchè miniimhò è un marchio a se.. audi ha subito preso la palla al balzo e forse forse ci anticipa anche! :?:
 
Bella :OK)
Unico difetto, il montante satinato che fa veramente schifo :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito)
 
Io la trovo molto carina (a parte il montante), ovviamente nel suo segmento che in assoluto non amo.

Ma sicuramente la versione definitiva sarà molto meno cattiva e non mi piacerà... :shrug03)
 
non mi dice nulla, il mascherone poi è sempre la solita ciofeca. Contando che in genere un'Audi costa sempre parecchio più di Alfa, ci sarebbero in caso un 5000 euro di differenza imho.

è meglio se i tedeschi continuano a far macchine grandi.
 
TwiNSparK88":sn2aa99y ha detto:
Una Mini col single frame. :shrug03)

quoto mi ha dato la stessa impressione...non ci credo che audi esca con una simile schifezza... già ha toppato con l'A2 non ripeterà lo stesso errore...
 
che bella questa C3 versione sportiva :vomito)
ho solo un suggerimento...il termosifone li davanti...un po' più grosso la prossima volta :grazie)
 
eh.. è un mix di macchine...

da 3/4 anteriore ha il taglio del dietro della 500

poi ha la fiancata in stile a4cabrio

boh... comunque questi portano via la pappa sotto al naso di alfa se in fiat non si danno una mossa :KO)
 
Top