Nuova astina olio.

Salvatopo

Nuovo Alfista
5 Novembre 2004
4,867
0
36
50
Bari
Ciao.
L'altro giorno mi è venuto di controllare l'olio alla mia picciotta e ho subito notato una cosa: la zona dell'astina dove si vede il livello non è lucida, ma zigrinata!
Ho fatto delle foto, purtroppo col cellulare, e non riesco a scaricarle sul PC. Appena posso utilizzo una macchina fotografica VERA e le posto. :)
La mia Nasona è una serie zero, per la cronaca.

Ecco un paio di foto.
Fanno un pò schifo, lo so, ma la fotocamera "vera" me l'ha rubata momentaneamente mio fratello...

P0730_173223.jpg

P0730_173128.jpg

147Silver":7pqbi1cz ha detto:
cos'ha che non va bene..... :eek13)
Veramente va benissimo, il livello è chiarissimo, mentre leggevo quì sul forum che sulle "vecchie" l'astina era lucida e l'olio non si fermava rendendo difficile capirne il livello.

Salvatopo":16ak4pl3 ha detto:
147Silver":16ak4pl3 ha detto:
Veramente va benissimo, il livello è chiarissimo, mentre leggevo quì sul forum che sulle "vecchie" l'astina era lucida e l'olio non si fermava rendendo difficile capirne il livello.

la mie è del 2003 ed è uguale alla tua.... :ka) :ka) :ka)

Salvatopo":2rxsnrxg ha detto:
147Silver":2rxsnrxg ha detto:
forse sui benzina? :scratch)

giangirm":326uro7v ha detto:
forse sui benzina? :scratch)
Non saprei... io avevo letto che parecchi utenti avevano problemi, ma non ho mai fatto caso alla loro motorizzazione, poi ho controllato la mia e ho visto che è perfettamente funzionante e non liscia...
Se mi sono sbagliato... :hail)

Salvatopo":3hyftlqk ha detto:
Nessun naftomane condivide con noi la sua esperienza? :D
Anche la mia e' zegrinata, ma nn ho mai avuto problemi a rilevare il livello
olio anche sul mio 33 benza che avevo prima.Ti diro' ke da dopo il tagliando 1° anno di vita non mi e' piu' calato il livello in accensione (6 tacche). Non ho controllato tramite astina ma questo da' indice che e' regolare. :OK)