Nuova arrivata in casa...ecco la mia "Piccola" =)

riccardinho26T

Nuovo Alfista
24 Febbraio 2011
10
0
1
Ciao a tutti ragazzi !! :A)
Poco piu 3 settimane ero ancora alla ricerca della mia auto e sono capitato su una favolosa Alfa 147 1.9 JTDm 120cv grigio stromboli...me ne sono letteralmente innamorato :love) :love) non ci ho piu visto e ho deciso di prenderla!! Wow e una macchina veramente fantastica, sportiva ed elegante allo stesso tempo!!
La macchina è di fine 2008 con 26000 km all'attivo , un gioiellino secondo me!!
Va beh dai vi metto un po di fotine fatte oggi dopo che ieri gli ho dato una pulitina ( in due settimane che non sono riuscito a lavarla aveva quasi cambiato colore :asd) )

Ecco qua le prime foto che sono riuscito a fare. Dopo di che mi piacerebbe aggiungere le seguenti cose:
- cerchi TI da 17''
- copri pinze nere con scritta bianca "alfa romeo"
. cruise control aftermarket ( già in arrivo, prossima settimana vi metterò le foto )
- centralina aggiuntiva ( magari aspetto prima di raggiungere i 30000 km )
- leggero oscuramento dei vetri ;)

Voilà per ora e tutto!! Ovviamente tutte le vostre critiche/commenti sono bene accetti per migliorare la Piccola
A prestoooooooooooo
:up)

Ma il duplex DTM c'era già? :X)
E gli stickers biscionati neri? :elio)
E il doppio-din? :yep)
:X)

L'unico consiglio che mi sento di darti è questo: abolire le copripinze, :member) troppo teutoniche, e vai di tinteggio dal carrozziere. Io ho speso 60 euro per farle rosse + gli stickers Brembo...

CruzBL3":10ixwluk ha detto:
Ma il duplex DTM c'era già? :X)
E gli stickers biscionati neri? :elio)
E il doppio-din? :yep)
:X)

L'unico consiglio che mi sento di darti è questo: abolire le copripinze, :member) troppo teutoniche, e vai di tinteggio dal carrozziere. Io ho speso 60 euro per farle rosse + gli stickers Brembo...

Si si il duplex c'era gia :D è un Ragazzon :A) anche gli stickers ( a mio avviso azzeccatissimi )
Il doppio Din lo preso io ed è l'ultimo modello di casa Eonon :elio)
Lo so anche a me piacciono rosse però trovo che in molti le abbiano gia di quel colore...magri nere era un po piu original :asd)

Allora falle verniciare nere e prendi gli stickers silver (come ho fatto io) o bianchi! Tra l'altro se tieni quei cerchi (magari per le invernali che ho visto hai sù) non so se ci stanno le cover, inoltre ogni volta che devi sostituire le pastiglie devi smontarle, un pò un pacco!

Comunuque congratulazioni! :drive)