Nuova alpine cda 9855 per la mia 147

dae780

Nuovo Alfista
6 Aprile 2005
26
0
1
genova
Ieri sono andato a ritirare la mia 147 a cui ho fatto montare questo gioiellino.....avevo autoradio di serie più caricatore e impianto bose...e cosi' ho fatto smontare tutto(autoradio e caricatore cambiando pure il pannello laterale nel bagagliaio) e ho fatto installare questa magnifica autoradio.....Mi è costato un po' ma sono veramente contento e han fatto veramente un bel lavoro.....Se qualcuno di voi cel'ha mi può aiutare sui settaggi audio più "performanti" per un impianto bose.....appena posso vi posto una foto......
 
l'ho acquistata su un negozio e-bay e l'ho pagata 410 euro.....è vermanete spettacolare e si integra alla perfezione....il display è bianco - nero....ma puoi mettere praticamente tutti i tasti rossi come l'illuminazione della 147.....ero soddisfatto appena mi era arrivata la scatola ma adesso che è montata ancora di più........
 
dae se non hai la mano, fattela venire ehehe la 9835 cosi come la sua precedente sorella 9835 sono dei concentrati di settaggi e smanettamenti, la correzione temporale è un "sistema" che dando dei dati ritardi in (credo) microsecondi canale per canale fanno si che il suono arrivi a un certo punto assieme e magari non al centro fra le cass edove dovrebeb arrivare normalemnte, per fare ciò anzitutto devi schiarirti le idee di dove sia questo punto :) poi dal sito della alpine con un programmillo ti crei un MP3 coi settaggi lo carichi sul sinto dal menu apposito e via, poi restano 2423 altri settaggi :) ma un po alla volta :)
Domanda la 9855 ha il display biolati giusto? la colorazione dei testi è continua e non fissa per colori giusto?
Il modello che hai preso su e-bay è per la 9855 o la 9855-r? in pratica per il mercato USA ma settabile per Asia UE.
P.S. ma la usi di potenza senza RCA e ampli? girata sul bose e sulle casse?
 
Top