[Nuova Alfa147] le prime sorprese del conce

lelesch81

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
22,883
0
36
42
Gallarate(VA)
Ieri il conce mi chiama e mi chiede se voglio passare, così facciamo quattro conti sulla nuova 147... Al mio arrivo ecco cosa mi aspettava sul tavolo :


lelesch81%20-%20Nuova147%20-%20Esterno%2001%20-%20Piccolo.jpg

lelesch81%20-%20Nuova147%20-%20Esterno%2002%20-%20Piccolo.jpg


lelesch81%20-%20Nuova147%20-%20Interno%2001%20-%20Piccolo.jpg

lelesch81%20-%20Nuova147%20-%20Interno%2002%20-%20Piccolo.jpg


Dopo questa bellissima sorpresa, abbiamo iniziato a fare quattro conti sul preventivo, per ora lo sconto è del 9,5%.. Ma possiamo fare meglio...
 
bella... ancora mi chiedo come mai il mio conce non mi abbia chiamato...conoscendomi..mi fa la "corte" ad ogni nuovo modello (qualche volta abbocco :asd) ) ...cmq.. martedì ho il tangliandino e vediamo se mi fa vedere qualcosina....
 
Xanto.net":r7q6z6pn ha detto:
giakomino":r7q6z6pn ha detto:
lelesch81":r7q6z6pn ha detto:

Questa è scopiazzata dalla pubblicità della BMW serie 1 :KO)

bhè dai, loro ci copiano le macchine, e noi per ripicca gli copiamo le pubblicità :crepap) :crepap) :p :p

Almeno non devi fare fatica a fare i fari GTA, visto che la mascherina è già nera... :asd) :asd)
 
Concordo come gia' espresso nell'altro post.. il frontale e' bruttissimo insieme alla scellerata idea di togliere la pelle dalla distinctive e di mettere gli specchietti neri :aeh) nel modello rosso e poi che dire della fascia cromata dietro? Insomma un mezzo disastro!
 
giakomino":1p5zc291 ha detto:
lelesch81":1p5zc291 ha detto:

Questa è scopiazzata dalla pubblicità della BMW serie 1 :KO)

Che è scopiazzata dalla pubblicità della Mercedes Classe E restyling ("Guarda Mercedes con occhi nuovi") all'introduzione dei primi fari ovali...

Qualcuno prima o poi scriverà "comodosa" "risparmiosa" "scattosa" sotto la foto di un nuovo modello di utilitaria. :asd)
 
Io quoto quello che ha detto Zen nell'altro post.
Cioè muso troppo piatto e largo e fanali posteriori troppo grossi e simili alla Mazda 2...

In complesso non è male ma ha perso molto del suo fascino...
 
DriftSK":10ihu5jn ha detto:
giakomino":10ihu5jn ha detto:

Questa è scopiazzata dalla pubblicità della BMW serie 1 :KO)

Che è scopiazzata dalla pubblicità della Mercedes Classe E restyling ("Guarda Mercedes con occhi nuovi") all'introduzione dei primi fari ovali...

Qualcuno prima o poi scriverà "comodosa" "risparmiosa" "scattosa" sotto la foto di un nuovo modello di utilitaria. :asd)

:crepap) :crepap)
ci stava quasi provando la Micra e poi hanno "dirottato" sulle parole composte... ma c'erano quasi...
che belle che erano le vignette con gli animali :X) :X)
 
Onestamente il frontale è quello che mi preoccupa meno...... non mi dispiace, certo lo hanno appesantito ma c'è da dire che così è molto aggressivo......... invece il posteriore è decisamente pessimo, i nuovi fari post. mi fanno decisamente :cesso) :cesso) ... ora comunque attendo fine settimana x la presentazione poi dal vivo mi esprimerò al meglio anche se dubito mi piaccia di + dell'attuale... non si può dire che sia brutta, ma se da alcuni punti di vista è + bella dell'attuale da altri è decisamente peggiorativa :KO) ecco xchè, ripeto e sottolineo, fra le due sceglierei l'attuale... anche messa da paura :asd) :asd)
 
Il frontale però fa veramente schifo...potevano impegnarsi 1 pò di +...

...la pubblicità sarà anche bella ma nn vende da sola :ka)


:nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono)
 
PieGTA":mf6p9jd8 ha detto:
Il frontale però fa veramente schifo...potevano impegnarsi 1 pò di +...

...la pubblicità sarà anche bella ma nn vende da sola :ka)


:nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono)

Aspetterei a commentarla.. Nella sua bruttezza, tra 15 giorni la vedremo dal vivo...

Speriamo bene....
 
Top