nuova 911 Turbo

esteticamente con la f430 ce ne vuole.....

anche come prestazioni.....le rileggevo oggi su 4r 0-100km/h in 3.6sec :jaw) :jaw) :jaw)

:OK)

Riguardo alle Porsche sono sempre controcorrente... :asd)
Io la trovo oscena :ka)

OK la tradizione, ok tutto ma per i miei gusti sono ugualmente brutte da 30 anni, e questa le supera tutte... :asd)

Dai se non avesse il marchietto porsche avreste detto tutti che è una tamarrata... :p

Il paraurti posteriore è proprio un aborto, sembrano i kit estetici universali che vendono al supermercato :asd) :asd)

(ok mi preparo per le frustate :sarcastic) )

Resnick":1fni3zqf ha detto:
Riguardo alle Porsche sono sempre controcorrente... :asd)
Io la trovo oscena :ka)

OK la tradizione, ok tutto ma per i miei gusti sono ugualmente brutte da 30 anni, e questa le supera tutte... :asd)

Dai se non avesse il marchietto porsche avreste detto tutti che è una tamarrata... :p

ma smettila.. non capisci nulla come al solito.... è "da goccino nelle mutande" (cit.)

ps la danno 3.9 con il manuale e 3.7 con il Tiptronic
(480cv, 660Nm (che diventano 680 con la funzione "overboost")
mo.. devo fare opera di convincimento al gozzo... di dar dentro la sua e prendere questa... :asd) :asd) :asd)

Xanto.net":2l2guz9a ha detto:
ma smettila.. non capisci nulla come al solito.... è "da goccino nelle mutande" (cit.)

Bada che ne facevo un discorso puramente estetico eh? :culo)
Non mi sogno di mettere in dubbio la meccanica, per carità :hail)

cmq la cit. non era riferita a un certo V8? :elio) :elio) :elio)

Resnick":1mwf9og4 ha detto:
Xanto.net":1mwf9og4 ha detto:

Bada che ne facevo un discorso puramente estetico eh? :culo)
Non mi sogno di mettere in dubbio la meccanica, per carità :hail)

cmq la cit. non era riferita a un certo V8? :elio) :elio) :elio)

ho preso la citazione in quanto tale... che è declinabile per le macchine che lo meritano :culo) :culo) :culo)

bhè estetica... tanto è macchina da rimorchio, per l'estetica... quando son dentro non la vedo com'è fuori... e poi sono anziano.. mi piacciono le linee retrò, quasi d'epoca
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

assolutamente identica alle altre...anzi, preferivo i fari non rotondi. :ka)

Mi chiedo se abbiano esagerato con un ordine di magazzino trenta anni fà e adesso assemblino ancora le macchine con gli stessi pezzi. Spero li finiscano presto...
:asd)