Nuova 500 - cliccate e personalizzatela! [postate direttamente Vostro screenshot, grazie]

yugs

Nuovo Alfista
27 Dicembre 2004
48,159
5
38
45
Torino
Auto
Alfa GT 1.9 jtd Progression
http://www.fiat500.com/

E' un sito creato per dare maggior risalto all'uscita dell'auto che dovrà riprendere il mito del boom economico, la vera icona della Fiat. Ne è stato parlato già in altri topic, ma oggi mi è saltato agli occhi il sito di cui sopra e, cliccando tra gli altri (c'è anche un concorso in palio per disegnare la nuova vettura) c'è la sezione dove si può configurare virtualmente la nuova cinquina più i risultati di altri utenti del web. quest'ultimo in concept lab, poi nella pagina seguente andate su "clicca qui" e vi si apre la finestra delle personalizzazioni..

Molto carina l'idea. :) :D
 
Capitan Aima":31y0uzpl ha detto:
Io ne ho fatta già una!
Guardate quella di Aima...

Subodoravo che fossi tu, troppo simile il nick.. :asd)
 
io per adesso ne ho configurate 2..

immagine36kf.jpg


immagine44bh.jpg
 
spettacolo i cerchi vintage (chiedo a mio fratello se possiamo toglierli dalla nostra 500 del 1970 e metterli in prevendita :lol: )...scherzo ovviamente
 
Io non riesco a mettere la foto. La mia sul loro sito si chiama 500
 
Secondo me dovrebbero farla grossa non meno della mini...se no risulterebbe una pallina senza abitabilità, eccessivamente alta, e troppo corta... ===> non piacerà. E sopratutto NON deve eessere un'auto solo femminile... (già la mini è molto femminile...la 500 non deve esserlo di più...altrimenti addio clienti maschi fighetti...)
 
Uhm... Considera che l'auto si baserà sul pianale della Panda e deve sostituire (non qualitativamente ma idealmente) la 600...
Dunque si può pronosticare una lunghezza attorno ai 3 metri e mezzo...
Io spero che sia molto simile alla trepiùno.. Anzi spero sia identica!
Gli interni retrò però cmq dall'aria moderna, se fatti bene, e con plastiche di una certa qualità, farebbero diventare quest'auto una vera macina soldi per Fiat... Mia madre ha una 600 e la sua prima auto è stata la vecchia 500...
Vedendo le foto della nuova mi ha chiesto quando arriva!!! E nemmeno a me dispiacerebbe... :asd) :asd) :asd)
 
Quindi vediamo...chi vuole un'auto piccola e sportiva continuerà a comprare la mni (sembra un gokart). chi vuole un'auto piccola e spaziosa... dubito che compri la 500...
A quelli che serve una citycar...staranno sulla nuova smart...quindi....chi la comprerà? Mi spiego...il target da che genere di persone è composto?
 
Top