nuova 147

alfa147150cv

Nuovo Alfista
25 Luglio 2005
99
0
6
Aversa (CE)
Raga oggi sono andato all'alfa e ho visto la nuova 147 senza barra cromata al posteriore come ho io e al posto della targhetta con su scritto mjet c'era jtdm con la m in rosso :mecry) per me è una cavolata aver fatto questo cambio. che ne pensate? :drive)

E' il solito gioco delle tre carte: le sposti ma sono sempre le stesse, usare il rosso per la M ricorda molto il modo Volks per distinguere i suoi diesel.
Il tutto per "rinfrescare" fuori una vettura già rinnovata da poco

alfa147150cv":q8jmoeim ha detto:
Raga oggi sono andato all'alfa e ho visto la nuova 147 senza barra cromata al posteriore come ho io e al posto della targhetta con su scritto mjet c'era jtdm con la m in rosso :mecry) per me è una cavolata aver fatto questo cambio. che ne pensate? :drive)
la striscia cromata non piaceva a molti...

alfa147150cv":g1btld9u ha detto:
Sono daccordo con te. E' assurdo apportare modifiche ad una autovettura già rinnovata da poco. Per quanto riguarda la barra cromata, sono felice che sia presente sulla mia: mi piace tanto.

alfa147150cv":3v7xivc0 ha detto:
... ho visto la nuova 147 senza barra cromata al posteriore ...
E' vero come si diceva che sono rimasti in vista i fori di fissaggio di questa barra? :?:

Io rimango della stessa idea, e cioè che se non piaceva era inutile montarla sulla nuova, e che toglierla in un secondo momento a distanza di 8 mesi è una str.....a!
L'avessero almeno inserita in un pacchetto tipo exclusive...., in modo da evitare che quelle che la montano divenghino già superate.

:fuori) :fuori) :fuori)

Fluke":1fhs0fif ha detto:
alfa147150cv":1fhs0fif ha detto:
... ho visto la nuova 147 senza barra cromata al posteriore ...
E' vero come si diceva che sono rimasti in vista i fori di fissaggio di questa barra? :?:
Assolutamente no, c'e solo un piccolo scalino. Per quanto riguarda la rimozione della barra anche io sono d'accordo che a questo punto non aveva molto senso rimuoverla visto che il restyling non ha ancora compiuto un anno ma a me personalmente non piaceva affatto in particolare sui colori scuri, secondo me toglieva sportività ed aggressività. Comunque mi ero rassegnato e stavo provando a farmela piacere quando, con mia grande sorpresa :jaw) :?: , al posto della 1.9 JTD con striscia che avevo ordinato mi è arrivata la nuova 1.9 JTDm senza striscia ed Euro 4 :A) :yep)....ne sono stato molto felice mi piace molto di più così, il posteriore è veramente cattivo :mad2) .... comunque sono gusti ciao a tutti :)

Frales147":3hd3ep3k ha detto:
Accidenti!
La barra cromata dietro a me piace tantissimo.
Spero almeno che la mantengano tra i ricambi, così me la faccio sostituire. :nono)

Al prezzo di circa 35 euro........ io me la devo far cambiare in garanzia visto che si stacca........ che boiata che fu sta barra......