Nuova 147.. prime impressioni d'uso.... e non solo!!!!!!!!

4ruote

Nuovo Alfista
29 Dicembre 2005
51
0
6
brescia
ciao ragazzi!!!!!
ho ritirato la nasona ieri sera dal concessionario e vorrei scrivere un piccolo sunto sulle prime 24 ore d'uso della new car!!!
ritirata ieri sera verso le 17:00, dopo le veloci spiegazioni del conce esco e vado a fare 40 euro di benza!! porto a fare un giro i miei e mi sorella e subito noto che ad ogni buca, il cassetto portaoggetti si apre da solo. appena torno a casa guardo bene ed è rotto!!!! la leva non chiude e le due staffe che tengono lo sportello del cassettino sono spannate!!!!!!! ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! dopo 10 minuti di vita della nasona ora vado in giro con il cassettino chiuso con dello scotch trasparente!!!! assurdo!!!!!! riparto da casa e vado a prendere la mia ragazza e via verdo la mia casa im montagna a circa un'oretta di viaggio!!!! mi faccio i miei 50 km verso la montagna e 20 km di tornanti... il 1.6 va bene ma noto che sul display del tachimetro accanto ai km totali percorsi, quello dove c'è anche l'assetto dei fari che sempre una lettera H prima dei km totali!!! che cavolo è questa H??? arrivo in montagna ed ho fatto una media di 9.5 km al litro!! dai mica male contando i tornanti ed una temperatura di meno sette gradi!!!!!!! stasera erso sul tragitto del ritorno e superati i 200 km totali la H va via come per magia!!!! che cavolo vuol dire?????? cmq domattina vado dal conce!!!!! non esiste aver speso 21.500 euro (vecchi 43 milioni di lire)!!!! che per il mio portafoglio è una gran bella cifra ed andare in giro con il nastro adesivo sul cassettino portaoggetti!!!!! cavolo io poi che sono cosi' pignolo!!!!!! cmq cassettino e H a parte la nasona è bellissima!!!!!! è proprio vero che al cuore non si comanda!!!!!!
aspetto vostre opinioni su quella maledetta H e sul bauletto!!!!!!

sul display del tachimetro, sulla riga dei km totali percorsi, all'inizio è visualizzata una H in stampatello maiuscolo!!!!
ti faccio un esempio:

H 223

ecco si vede la H prima dei km totali!!!!!

Allora....a vettura nuova fino a 200 km e' visibile un H che sta a significare che il contakm totale e' ancora azzerabile come il parziale...diciamo per consegnare l'auto a zero km.
Normalmente si dovrebbe togliere in fase di preconsegna ma NON e' un difetto...

se non sbaglio ogni macchina ha la possibilita' di fare un certo num di km e poi di poterli azzerare, dovrebbe essere intorno ai 200km , strada che puo' fare il conce per verificare la macchina e azzerabile senza problemi per la legge e una chicca per l'utente che se la trova consegnata con un kilometraggio di 0 km.

questa funzione e' la H, pero' le modalita' per azzerarla ,utilizzarla, ecc... non le so

grazie raga mi avete tolto un peso!!!!!!!!!
domattina vado dal conce per la storia del cassettino!!!!!!!
mio padre gia' mi ha detto: lascia stare domani mattina vedo di mettertelo apposto io!!!! col cavolo chissa' che combinerebbe alla povera nasona!!!!
spero che risolvano tutto in conce e che cavolo!!!!!!

infatti sulla mia c'erano pochi km e quella H non l'avevo mai vista!
Buono a sapersi..si sono fatti un giretto con la mia prima di darmela! :culo)

4ruote":axr3t53k ha detto:
grazie raga mi avete tolto un peso!!!!!!!!!
domattina vado dal conce per la storia del cassettino!!!!!!!
mio padre gia' mi ha detto: lascia stare domani mattina vedo di mettertelo apposto io!!!! col cavolo chissa' che combinerebbe alla povera nasona!!!!
spero che risolvano tutto in conce e che cavolo!!!!!!

per il cassettino, porta la tua car direttamente in assistenza che te la riparano, ricordati che la garanzia è un tuo diritto.... ;)

Confermo la storia dell' H e per il cassettino, per quanto bravo tu o tuo padre siate nel bricolage, questi lavori fatteli fare in conce, perchè se fosse necessario, ti possono sostituire il pezzo senza doverlo rattoppare :OK)

vmaurizio":1w4yp09u ha detto:
Confermo la storia dell' H e per il cassettino, per quanto bravo tu o tuo padre siate nel bricolage, questi lavori fatteli fare in conce, perchè se fosse necessario, ti possono sostituire il pezzo senza doverlo rattoppare :OK)

GIUSTO! hai preso la macchina nuova, quindi perche dovresti avere il cassettino rattoppato???
fattelo sostituire! :OK)