[[Nuova 147 Nera...]]

sonicpro

Nuovo Alfista
11 Maggio 2007
33
0
6
Ciao a tutti...
sono nuovo del forum... :alfa)

Sabato vado ad ordinare la mia prima AlfaRomeo...ho optato per una Distinctive nera 1900 Jtdm 120 cavalli cerchi in lega da 17 pollici..
Mi rimane solo un dubbione...gli INTERNI...

Cosa mi consigliate tra Alfatex Nero e Grigio???
Vi prego aiutatemi...sono davvero indeciso!!! :hail)

Se qualcuno ha delle foto da postare gli sarei molto grato...


Grazieeeeee
 
alexandros2":1wbkkcfc ha detto:
dipende che impronta vuoi darle.. io l'ho presa nera cn gli interni neri.. cioè si dai l'ho rubata a diabolik..:)
xò ripensandoci nera interni beige sarebbe il top

Beige -> elegante
Nero -> sportivo
Grigio -> via di mezzo

Per i miei gusti ti direi alfatex nero..
 
complimenti per l' ottima scelta riguardo al distinctive.... ti consiglierei vivamente gli interni in alfatex nero
 
alfatex nero numero uno.. xò a pulirlo è na palla...
cmq.... RINGRAZIO ANCOIRA DI NN AVR FATTO METTER GLI INTERNI IN PELLE...già cn questi soffro il caldo.. mi si appiccica la maglietta :)
 
Io ho l'alfatex nero e non ne sono affatto pentito!! Certo raccattano capelli di miss che è una bellezza..ma fa parte del gioco!
 
Io ti consiglio gli interni neri, solo per un motivo, si sporcano di meno rispetto ad un colore chiaro sul quale ci devi stare sempre attento.
 
non mettere gli interni in alfatex beige, non puoi neanche immaginare quanti cristi devi tirare per pulirla!!
Vai di interni in pelle rossa, sulla nasona nera stanno da dio! :OK)
 
sonicpro":299k0k34 ha detto:
Ciao a tutti...
sono nuovo del forum... :alfa)

Sabato vado ad ordinare la mia prima AlfaRomeo...ho optato per una Distinctive nera 1900 Jtdm 120 cavalli cerchi in lega da 17 pollici..
Mi rimane solo un dubbione...gli INTERNI...

Cosa mi consigliate tra Alfatex Nero e Grigio???
Vi prego aiutatemi...sono davvero indeciso!!! :hail)

Se qualcuno ha delle foto da postare gli sarei molto grato...

Grazieeeeee

Un saluto dal Veneto...

...Ciao Futuro Alfista :ciao)

Benvenuto tra di noi nel Forum dell'alfa147VirtualClub. :p

Se prendi l'Alfa nera il grigio ci stà benissimo. :OK) poi alfatex è bellissimo. :clap)

Se vuoi un'auto elegante ti consiglio il modello speciale Collezione, però costa circa 1.200 euri in più :nod)
Però ci scali i 700 euri dei cerchi 17" di serie sulla Collezione. :OK)

:alfa) :alfa) :alfa)
 
Grazie a tutti per le risposte...
Sicuramente non vado sulla pelle perchè non mi piace molto...

Nessuno ha delle foto da postarmi sui due tipi di interni in Alfatex?

Appena ho un po' di soldini voglio far mettere lo spoiler posteriore e lo scrico argentato....!!! :D
 
Ti consiglio di andare in conce e di farti mostrare una con interni neri una grigi e una beige e poi scegli in base ai tuoi gusti. le foto non danno tanto il senso della realtà ;)
 
Ciao, la mia è nera cn interni grigi ecco le foto
14042007018um7.jpg

14042007019uj4.jpg


io l'avrei preferita cn interni neri però anche grigi sec me nn sta male
 
Il fatto è che le ho viste entrambe...

Mi piace l'interno nero perchè è più sportivo anche se l'interno grigio stacca un po'...non sò...
 
sonicpro":114xhr6z ha detto:
Il fatto è che le ho viste entrambe...

Mi piace l'interno nero perchè è più sportivo anche se l'interno grigio stacca un po'...non sò...

infatti io l'avrei preferito nero a parte xkè volevo la macchina tt dello stesso colore interne ed esterni e poi anche xkè è piu sportivo...
 
io ho gli interni neri :elio)

ma l'alfatex è il tessuto che c'è anche sulla serie 0 o solo sulla 1?
 
Top