Numero di tiratura C'N'C

coobox

Nuovo Alfista
5 Febbraio 2008
384
0
16
Mi rivolgo a tutti i possessori di una C'N'C purtroppo per via di un concessionario muzzone non ho ricevuto la borsa C'N'C e ancora l'aspetto.

Come faccio a sapere la tiratura della mia C'N'C dov'è scritto ?
 
coobox":253pcvdw ha detto:
Mi rivolgo a tutti i possessori di una C'N'C purtroppo per via di un concessionario muzzone non ho ricevuto la borsa C'N'C e ancora l'aspetto.

Come faccio a sapere la tiratura della mia C'N'C dov'è scritto ?
penso un 500 esemplari come la Ducati
 
Sono 1000 ma io voglio sapere la mia qual'è se la 456 o la xxx , sulla borsa che ti danno con la macchina c'è scritto.
 
Vabbè pazienza, so che la mia è una di mille :) hihihiih

[eliminato da yugs]
 
confermo....a me hanno dato la borsa e un librone enoreme sullo stilista della casa di moda CNC.....
il tutto da concessionario.......
 
Io purtroppo non ho avuto la borsa anche dopo averla chiesta 100000 volte.

E' il prezzo da pagare quando si prendono le auto da commercianti d'auto invece che da concessionarie ufficiali, però lo sconto è stato pesante, almeno quello.
 
stesso mio problema, ho avuto uno sconto pensantissimo ma niente borsa e neanche io so quale numero sia la mia C'N'C', vabbe peccato
 
avete pensato di contattare l'alfa romeo al servizio clienti e dirgli questa cosa?
dato che la borsa viene data in dotazione alla macchina, vi conviene chiedere.....un vostro diritto.
 
CNC21":5fliavs1 ha detto:
avete pensato di contattare l'alfa romeo al servizio clienti e dirgli questa cosa?
dato che la borsa viene data in dotazione alla macchina, vi conviene chiedere.....un vostro diritto.

esatto chiama no? :OK)
 
Zeros":3owcobxq ha detto:
CNC21":3owcobxq ha detto:
avete pensato di contattare l'alfa romeo al servizio clienti e dirgli questa cosa?
dato che la borsa viene data in dotazione alla macchina, vi conviene chiedere.....un vostro diritto.

esatto chiama no? :OK)

ma a me l'hanno data con la macchina ........perche' dovrei chiamare? :jolly) :jolly) :jolly) :jolly)
al massimo chiamo per farmi dare le loro.....
 
Non ho tempo per sbraitare diestro alfa romeo per una borsa che neppure mi piace. Pazienza
 
coobox":fp008ukn ha detto:
Non ho tempo per sbraitare diestro alfa romeo per una borsa che neppure mi piace. Pazienza

Prima dici che non ti hanno dato la borsa e che l'hai chiesta 1000000 di volte e adesso dici che neanche ti piace? Non ti capisco! Nel caso la borsa dalla a me, la metto nella mia vetrinetta con tutti i gadget Alfa originali.
La borsa non sarà neanche bella ma se ti spetta perchè mai non dovrebbero dartela? Forse ho capito! ne ho vista una in vendita su un sito internet... non è che quella era la tua e il venditore era il tuo concessionario?
:ciao) :ciao)
 
BRT":247uqnvb ha detto:
coobox":247uqnvb ha detto:
Non ho tempo per sbraitare diestro alfa romeo per una borsa che neppure mi piace. Pazienza

Prima dici che non ti hanno dato la borsa e che l'hai chiesta 1000000 di volte e adesso dici che neanche ti piace? Non ti capisco! Nel caso la borsa dalla a me, la metto nella mia vetrinetta con tutti i gadget Alfa originali.
La borsa non sarà neanche bella ma se ti spetta perchè mai non dovrebbero dartela? Forse ho capito! ne ho vista una in vendita su un sito internet... non è che quella era la tua e il venditore era il tuo concessionario?
:ciao) :ciao)
:jolly) mi sa tanto che e' la sua...... :jolly)
 
Siccome mi spetta mentre ero in ballo con concessionario l'ho chiesta mille volte con decine e decine di telefonate, con continui non ci è arrivata stiamo chiedendo eccc... E' evidente che il concessionario che ho preso l'auto da un'altro concessionario alfa nel giro qualcuno si è intascato la borsa.

Ora di aprire una indagine poliziesca per ritrovarla non mi va proprio ho cose + importanti da fare e non ho tempo ne voglia di stare dietro a degli :swear)

quindi AMEN, il post era solo per sapere se esiste un modo per sapere il numero di tiratura della mia CNC tutto qui non della borsa :eek:fftopic)
 
Top