e saranno tonnarelli miei se ho voluto chiederlo :lol21)dotty":158g7ty5 ha detto:saranno tonnarelli suoi cosa se ne fa :ignore)
TINO CNC":2mr0mf6j ha detto:SALVE.. VORREI SAPERE, VISTO KE LA CNC NE HANNO FATTE SOLO 1000, KE NUMERO è LA MIA.... GRAZIEEEEEEEEE :ciao)
°maCHo°":1i0fzl2k ha detto:non ti hanno dato la borsa e il catalogo stilista CNC ? sulla borsa c'è una targhetta con su il N°
la mia è 800 qualcosa
poi non sò se è legata al telaio ..ma non penso sai :scratch) mammano facevano l'auto sbattevano dentro le borse numerate :nod)
Come è fatta la borsa che si aveva con l'acquisto della CNC (che secondo me è la serie speciale più bella tra quelle fatte per la 147 :nod) )?°maCHo°":2c0lkrcz ha detto:non ti hanno dato la borsa e il catalogo stilista CNC ? sulla borsa c'è una targhetta con su il N°
la mia è 800 qualcosa
quindi se scambi la borsa con quella di Tino cambi il numero progressivo della tua c'n'c?? :scratch)°maCHo°":376m3jyv ha detto:non ti hanno dato la borsa e il catalogo stilista CNC ? sulla borsa c'è una targhetta con su il N°
la mia è 800 qualcosa
dotty":1q66341i ha detto:P.S.
se le assemblavano a Pomigliano (che vi ricordo è nel triangolo delle Bermuda del falso d'autore, borse fatte da cinesi e vendute da nigeriani e così via :asd) ) immagino quante CNC sono uscite oltre le 1000 preventivate :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) tanto per le borse numerate non era problema :angel)
si ..difatti la mia l'ho richiesta dopo perchè era già sparita quella in dotazione .. :asd) alcuni conce neanche te la davano .. la regalavano alla moglie del meccanico :up) zocc..Ludutrus":fys7pzua ha detto:quindi se scambi la borsa con quella di Tino cambi il numero progressivo della tua c'n'c?? :scratch)°maCHo°":fys7pzua ha detto:non ti hanno dato la borsa e il catalogo stilista CNC ? sulla borsa c'è una targhetta con su il N°
la mia è 800 qualcosa
e se io mi porto a bordo la borsa che davano con la 8c guido una G8CT? :scratch) :scratch)
difatti ! :ka)dotty":1ra9h34d ha detto:che metodo di cacca :cesso)
gli costava troppo una targhetta da qualche parte sul cruscotto in bella vista con il numerino :swear)
beh... definirla robaccia proprio non direi... è comunque una borsa di valore, di una nota casa di moda.. circa 250 euro la vendono...°maCHo°":1ecrhn5q ha detto:si ..difatti la mia l'ho richiesta dopo perchè era già sparita quella in dotazione .. :asd) alcuni conce neanche te la davano .. la regalavano alla moglie del meccanico :up) zocc..Ludutrus":1ecrhn5q ha detto:quindi se scambi la borsa con quella di Tino cambi il numero progressivo della tua c'n'c?? :scratch)°maCHo°":1ecrhn5q ha detto:non ti hanno dato la borsa e il catalogo stilista CNC ? sulla borsa c'è una targhetta con su il N°
la mia è 800 qualcosa
e se io mi porto a bordo la borsa che davano con la 8c guido una G8CT? :scratch) :scratch)
qui ci sono delle foto borsa catalogo
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?f=4&t=83266&start=25
ma niente di che ..come quella messa da dot ma di tela .. robaccia cmq