NUMERO DELLA MIA CNC?

TINO CNC

Nuovo Alfista
11 Agosto 2011
1
0
1
SALVE.. VORREI SAPERE, VISTO KE LA CNC NE HANNO FATTE SOLO 1000, KE NUMERO è LA MIA.... GRAZIEEEEEEEEE :) :ciao)

saranno tonnarelli suoi cosa se ne fa :ignore)
piuttosto non usare il maiuscolo che equivale a gridare ;)

Ciao e benvenuto sul forum. :ciao)

Ti devo innanzitutto chiedere di modificare titolo del topic e testo del tuo messaggio riscrivendolo in minuscolo, poichè sui forum non è concesso scrivere in maiuscolo dato che equivale ad urlare.

Passa dalla sezione Presentazioni per salutare tutti e presentarti al forum.

:grazie)

TINO CNC":2mr0mf6j ha detto:
SALVE.. VORREI SAPERE, VISTO KE LA CNC NE HANNO FATTE SOLO 1000, KE NUMERO è LA MIA.... GRAZIEEEEEEEEE :) :ciao)

Ciao, come da regolamento, passa prima in "Presentazioni" viewforum.php?f=1 :ciao)

non ti hanno dato la borsa e il catalogo stilista CNC ? sulla borsa c'è una targhetta con su il N°
la mia è 800 qualcosa
poi non sò se è legata al telaio ..ma non penso sai :scratch) mammano facevano l'auto sbattevano dentro le borse numerate :nod)

°maCHo°":1i0fzl2k ha detto:
non ti hanno dato la borsa e il catalogo stilista CNC ? sulla borsa c'è una targhetta con su il N°
la mia è 800 qualcosa
poi non sò se è legata al telaio ..ma non penso sai :scratch) mammano facevano l'auto sbattevano dentro le borse numerate :nod)

che metodo di cacca :cesso)
gli costava troppo una targhetta da qualche parte sul cruscotto in bella vista con il numerino :swear)

P.S.
se le assemblavano a Pomigliano (che vi ricordo è nel triangolo delle Bermuda del falso d'autore, borse fatte da cinesi e vendute da nigeriani e così via :asd) ) immagino quante CNC sono uscite oltre le 1000 preventivate :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) tanto per le borse numerate non era problema :angel)

°maCHo°":2c0lkrcz ha detto:
la mia è 800 qualcosa
Come è fatta la borsa che si aveva con l'acquisto della CNC (che secondo me è la serie speciale più bella tra quelle fatte per la 147 :nod) )? :)

sarà un originale ? :scratch)
http://cgi.ebay.it/Borsa-CNC-Costume-Na ... 27bd231ee6

$(KGrHqUOKooE1z2kNsmbBNsr9sKP+g~~_12.JPG

°maCHo°":376m3jyv ha detto:
la mia è 800 qualcosa
quindi se scambi la borsa con quella di Tino cambi il numero progressivo della tua c'n'c?? :scratch)
e se io mi porto a bordo la borsa che davano con la 8c guido una G8CT? :scratch) :scratch)

dotty":1q66341i ha detto:
P.S.
se le assemblavano a Pomigliano (che vi ricordo è nel triangolo delle Bermuda del falso d'autore, borse fatte da cinesi e vendute da nigeriani e così via :asd) ) immagino quante CNC sono uscite oltre le 1000 preventivate :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) tanto per le borse numerate non era problema :angel)

Quindi ci saranno dei doppioni in giro? :KO)

Ludutrus":fys7pzua ha detto:
°maCHo°":fys7pzua ha detto:
la mia è 800 qualcosa
quindi se scambi la borsa con quella di Tino cambi il numero progressivo della tua c'n'c?? :scratch)
e se io mi porto a bordo la borsa che davano con la 8c guido una G8CT? :scratch) :scratch)
si ..difatti la mia l'ho richiesta dopo perchè era già sparita quella in dotazione .. :asd) alcuni conce neanche te la davano .. la regalavano alla moglie del meccanico :up) zocc..

qui ci sono delle foto borsa catalogo
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?f=4&t=83266&start=25
ma niente di che ..come quella messa da dot ma di tela .. robaccia cmq

dotty":1ra9h34d ha detto:
che metodo di cacca :cesso)
gli costava troppo una targhetta da qualche parte sul cruscotto in bella vista con il numerino :swear)
difatti ! :ka)

l'ho dovuta richiedere anche io perchè non era presente hanno fatto delle storie ma dopo un po è arrivata..... :nod)
con la targhetta numerata.....
la borsa è dentro all'armadio a prendere polvere ormai..... :D :D

°maCHo°":1ecrhn5q ha detto:
Ludutrus":1ecrhn5q ha detto:
°maCHo°":1ecrhn5q ha detto:
la mia è 800 qualcosa
si ..difatti la mia l'ho richiesta dopo perchè era già sparita quella in dotazione .. :asd) alcuni conce neanche te la davano .. la regalavano alla moglie del meccanico :up) zocc..

qui ci sono delle foto borsa catalogo
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?f=4&t=83266&start=25
ma niente di che ..come quella messa da dot ma di tela .. robaccia cmq
beh... definirla robaccia proprio non direi... è comunque una borsa di valore, di una nota casa di moda.. circa 250 euro la vendono...

dotty... ma secondo te il falso d'autore esiste solo a Pomigliano ?!?! gira un pò l'italia e non solo e ti renderai conto che Pomigliano (Napoli) è solo una delle tante città aventi venditori di falsi d'autore ;)

Cmq, tornando in tema, anche io ho dovuto richiederla... il concessionario già se l'era fregata... la mia è la 826... almeno così c'è scritto...

A me la borsa è stata regalata da uno che lavorava al marketing Alfa. Non è di cattiva qualità, anzi. Perchè dite che han fatto + auto di quelle previste? Ci han messo non poco a venderle tutte, sia del primo che del secondo lotto (cambiava il bianco). Le placchette con numero progressivo non son d'uso in Italia :), ricordo che pure le Cup tedesche l'avevano e che gli inglesi per le Collezione e Blackline le han approntate.