nullaosta cerchi misura 225-45-r17

marcolino

Nuovo Alfista
20 Dicembre 2005
544
0
16
milan
ciao ho provato a mandare alla fiat una raccomandata prendendo spunto dal modulo che ho visto sulle faq light, chiedendo la possibilità di omologare la misura 225-45 su cerchio da 17"....ho spedito circa 1mese e mezzo fa, ma nessuno ha ancora risposto...nessuno di voi ha mai provato?
quanto tempo ci vuole ancora? posso sperarci o è tempo perso :)
inoltre dite che montano bene le 225 su cerchio da 17 originale o spanciano un po'?
cavolo volevo le michelin pilot sport 2 ma le fanno solo a partire dalla 225....perchè hanno omologato la gt con sta cavolo di misura 215, sono pochissime le auto che le montano e costano pure di più delle 225!!

grazie, ciao

ciao, io l'ho gia' fatto, mi ci è voluto mi sembra 3 mesi prima che arrivasse il nulla osta dall'alfa, poi una volta arrivato devi andare all'aci e l'oro ti prendono un'appuntamento x la rivisione, poi a quel punto basta la visita alla motorizzazione, loro ti danno un foglio provvisorio x andare e poi ti arriva il libretto nuovo all'aci. il 225 fa' un'altro effetto pero' consiglio mio lo devi mettere su un cerchio con il canale minimo da 8 allora li' spancia.......... il cerchio orinale da 17 ha il canale troppo piccolo, sicchè non te lo spancia...... e poi se hai la possibilita' fai copme me ho montato un bel 18 e non ci pensi piu'..... ciao allla prossima!!!!