ok sono un po' pazzo, ma nel caso in cui mi venisse questa strampalata idea l'alfa me lo rilascerebbe o no il nulla osta x la mia restyling??
E' che in FIAT si divertono a vederci soffrire e mandare decine e decine di richieste di nulla osta :asd) :asd) :asd)twl":2ig4zkca ha detto::confusbig) :confusbig) :confusbig)
Ero convinto che il restyling avesse gia' i 18 a libretto
riderforever":193hieu2 ha detto:ragazzi ho le idee parecchio confuse a riguardo!! :confusbig)
Ho letto che alcuni sulla serie 0 l'hanno ottenuto con l'obbligo di montare il kit zender.. con la nuova serie cade questa limitazione, vero?
Inoltre, c'è qualche speranza di omologare la 235/35/18 o solo la 225/35/18?
Quesiti finali (preparatevi perchè sono sono pochi, abbiate pazienza):culo)
I 18" originali Alfa (in realtà prodotti da Toora), i classici multi raggi che montano in parecchi sulla GTA, quanto hanno di canale? Con questi non si avrebbero problemi a passare la visita in motorizzazione, vero?
Dulcis in fundo.. i 225/35/18 su che canale si devono montare per farli lavorare al meglio? Ho paura che siano un po' troppo tirati sul 8j!
Ultimissima domanda (giuro! :spin) )
Che inconvenienti ci sono a montare i 18" al posto dei 17?
Oltre ai costi di gestione ovviamente.. si verifica un altro decadimento prestazionale accompagnato da un aumento dei consumi di carburante come nel passaggio da 15 a 17? :mecry2)
Se siete arrivati a leggere fin qui, grazie infinite per la pazienza :clap)
DadeBee&TataCri":wuugx87h ha detto:Altro???