E' un'indecenza!!!
Uscito di casa alle ore 6:55 per andare in ufficio con i mezzi pubblici (con il maltempo evito di usare la Multistrada in città) arrivato in ufficio alle 11:45!!!!!
La distanza casa/ufficio e di 13,8 km per strada, ma con un autobus e 2 Metro non ho idea di quanto diventi.
Metro B che parte da Rebibbia, ma si ferma dopo 5 fermate a Quintiliani: servizio interrotto per stazioni allagate, la Metro va solo da Garbatella a Laurentina e viceversa. Dicono che ci sono i bus sostitutivi, ma in mezz'ora non ne passa nemmeno uno (forse a causa dei 60 cm di acqua che allagavano via Tiburtina????).
Dopo un'altra mezz'ora o forse di più di attesa la Metro riparte, ma ferma a Policlinico. Decido di andare a piedi a via Nomentana e prendere un autobus per Termini, ma quelli che passano assomigliano più a carri bestiame che a mezzi del servizio di trasporto pubblico, quindi proseguo a piedi per Termini.
Arrivato alla stazione Termini, scopro che entrambe le Metro a Termini non fermano per prendere la linea A fino ad Ottaviano proseguo a piedi fino a Repubblica. Qui attendo il treno per 7 minuti e per fortuna arriva praticamente vuoto.
Il treno parte ma... se andavo a piedi ero più veloce!
Insoomma, dopo 5 ore finalmente riesco ad arrivare in ufficio!
Mica male no?!?!?!
Cia'