Novo, ma già ordinata!!

--Alfapitonsnake--

Nuovo Alfista
27 Novembre 2005
1,357
0
36
Buon giorno a tutti ragazzuoli, sono nuovo del forum ma la bestiolina ultima pargoletta di mamma alfa l'ho gia ordinata.
La settimana scorsa dopo anni e secoli di indecisione tra lei e la gt...alla fine l'ho scelta, per svariati motivi per me sensati.....non era facile scegliere tra auto meravigliose, che trasudano passione e forza da ogni poro!

l'ho scelta così:

-150 puledre non in calore inseguite da 150 puledri in calore e già armati il tutto in chiave jtdm.
-Distinctive, nera con cerchi 18" a fori.
-Plancia nera-beige con pelle pieno fiore e sedili elettrici con memory.
-Navigatore interplanetario.
-Sensori davanti e dietro con grafico sul display.
-Antifurto.
-Mitragliatori al plasma (forse disponibili entro fine 2005). :asd)

Che ne dite? ero incerto sui cerchi....
:confusbig) :elio)

--Alfapitonsnake--":3mborla5 ha detto:
Buon giorno a tutti ragazzuoli, sono nuovo del forum ma la bestiolina ultima pargoletta di mamma alfa l'ho gia ordinata.
La settimana scorsa dopo anni e secoli di indecisione tra lei e la gt...alla fine l'ho scelta, per svariati motivi per me sensati.....non era facile scegliere tra auto meravigliose, che trasudano passione e forza da ogni poro!

l'ho scelta così:

-150 puledre non in calore inseguite da 150 puledri in calore e già armati il tutto in chiave jtdm.
-Antifurto.

--Alfapitonsnake--":3n9uee2c ha detto:

l'ho scelta così:

-Antifurto.

:jaw) :love) :sbav)
Dico che meglio non potevi scegliere..
A me piace molto anche grigio canna di fucile ma nera fa sempre la sua sporca figura...COMPLIMENTI!!! GRAN MEZZO!!! :OK) :handclap)

La pago 35mila euri dando dentro un bmw valutato 7mila euri, l'unica cosa è che spero non mi rompano le palle per la pelle pieno fiore in quanto al momento non è disponibile: dovrebbe arrivare a gennaio, al massimo prendo la pelle della stessa tonalità ma non pieno fiore.
Domani devo andare a vedere una 147 con la stessa pelle...Io voglio il beige chiaro come quello del dvd del 159 appunto. :color)

Grazie veramente, non vedo l'ora che arrivi..ma ormai ne riparlerò dopo le feste...che attesa frustrante....quanto belle sono ste alfa!! oggi sono salito di nuovo su una gt per provare, devo dire che è fantastica, i sedili sono sublimi!