novita tuning 147.......................................

OC.14710ST.jpg


OC.14711ST.jpg


OC.14712ST.jpg


cosa ne dite?????????
 
colore orrendo... ma preferisco cose piu' "fini" cmq i soldi ke si spenderebbero per fare un'auto cosi'... ma ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! cambiati i cerchi piuttosto :D ... e poi.... TI MANCA LO SCARICO! :elio)
 
Ma secondo me qualcuno si è semplicemente divertito con qualche programma di grafica e si vede non poco che è un foto ritocco......esempio guardate la corrozzeria appena sotto lo scudo è mezza storta e i raccordi dei paraurti non sono certo precisi. :cool:
 
fotomontaggio????

A parte il fatto che credo si tratti di un fotomontaggio al 100%, in ogni caso secondo me è il posteriore ad essere inguardabile!!!
 
L'unica cosa che mi piace a livello estetico sono le frecce anteriori nel para,che sono 1 pò + lucide delle nostre...x il resto è da scartare... :ka)
 
...apparte il fatto che si tratta di un fotoritocco spudorato, direi che farebbe piuttosto :cesso) :cesso) :cesso) ...specialmente nel posteriore, x di + sono state colorate pure le maniglie delle porte (che contraddistinguono la nostra amata dalla massa comune.....
 
Anche secondo me è un foomontaggio, comunque bisognerebbe vederla con dei cerchi da 17, un assetto decente e un paio di scarichi al posteriore per poterla giudicare meglio.
In ogni caso l'unica cosa che salverei sono le griglie che purtroppo non credo esistano...
 
Top