NOVITA': samsung P300

mancio83

Nuovo Alfista
14 Novembre 2004
16,777
0
36
41
Torino/Napoli
che ne pensate di questo cellulare??
qualcuno l'ha comprato?
quanto lo avete pagato??

stavo pensando di sostituire il mio samsung D500 con questo P300...

ne sapete qualcosa??

:grazie)

http://www.kataweb.it/cellularmania/dettnews.jsp?id=41621&s=31000&c=11313467

Qualcuno potrà storcere il naso di fronte a quell'aspetto così simile a quello di una calcolatrice tascabile anni '80. Per il resto, non ci sono altre perplessità quando ci si trova al cospetto al nuovo cellulare che Samsung ha voluto battezzare con l'etichetta di SGH-P300
Gusti a parte, quindi, la cosa che più colpisce dell'apparecchio è la straordinaria concentrazione tecnologica in uno spazio limitato quale è quello che occupa l'involucro a barretta del device. Per l'esattezza, quest'ultimo misura 87 millimetri in lunghezza, 54 in larghezza e 8,9 di ridottissimo spessore.
Comunicativamente parlando, P300 è un triband della seconda generazione che però supporta anche il Gprs.

Passando invece al fronte della multimedialità troviamo la fotocamera da 1,3 milioni di pixel che sa anche registrare e riprodurre filmati video nel formato Cif e con una risoluzione di 352 x 288 punti. A questa si associa sia il display a tecnologia Tft da 220 x 176 pixel che la memoria interna per lo storage da 80 megabyte.
A completare l'elenco delle feature principali ci sono il lettore musicale e il supporto a Bluetooth per le connessioni wireless a corto raggio.

A051027_JM_SAMSUNG_SGH-P300_VELKY_V.jpg

pic-19.jpg

pic-03.jpg

Assolutamente brutto... :KO) per restare su Samsung direi un bel sgh-d800 che oltre ad avere le stesse caratteristiche è stupendo! :OK)

LACCO79":3u90g3px ha detto:
Assolutamente brutto... :KO) per restare su Samsung direi un bel sgh-d800 che oltre ad avere le stesse caratteristiche è stupendo! :OK)

MA io ora ho il D500 col quale mi trovo BENISSIMO...
ma è grosso e leggero...
per non riprendere il V3 motorola che fa cagare (a livello software, il design è fantastico...) l'unico sottilissimo e leggerissimo ma buono come software mi sembra questo... :shrug03)

io ho il samsung z500, che oltretutto è l'umts più piccolo in commercio, è il samsung più completo.

paolo_t.s.":1qluwrqk ha detto:
io ho il samsung z500, che oltretutto è l'umts più piccolo in commercio, è il samsung più completo.

ho avuto anche questo...
raga, li ho avuti tutti i cell. :asd)

questo è bruttino ma IMHO è il migliore in quanto PICCOLISSIMO, LEGGERISSIMO e samsung... :nod)

cmq vorrei sapere se qualcuno ce l'ha o l'ha visto DAL VIVO, le impressioni... :baby)

MI E' ARRIVATO!!!!!!!!!!!

:X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)

ne ho avuti tanti di cellulari...quasi tutti si può dire....

ragazzi, questo è un gioiello...!!!

da vicino rende tantissimo...
è STUPENDO, LEGGERO, PICCOLISSIMO....
HA TUTTO: BLUETOOTH, FOTOCAMERA 1,3 MEGAPIXEL + FLASH, 80 MB DI MEMORIA...TANTO ALTRO...
UNA CUSTODIA IN PELLE CON BATTERIA INTEGRATA...!!! :?:
in pratica è una batteria supplementare...lo metti nella custodia ed hai il doppio di autonomia visto che usi ANCHE la 2° batteria insieme...

UN GIOIELLO....
400 EURO.

:X) :OK) :A)

Per me hai fatto bene a prenderlo. Io mi sono stufato di vedere gente che si crede trendy e gira coi motorola v3. Questo è un telefono che non ha praticamente nessuno! Poi la cosa della seconda batteria dentro la custodia è una cosa mai vista!!!! Ti faccio i migliori complimenti, hai fatto proprio bene :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :up) :bravo) :bravo) :cincin)

bell

acquisto mancio...

2 domandine?

e' symbian che versione?
hai provato tomtom?
si posso mettere schede memoria aggiuntiva? di che tipo?

:OK)

symbian???
no. è samsung normale...per fortuna niente symbian...li lascio ai nokia quei cosi... :asd)

cmq è un telefono samsung normale col software quasi normale...
dico quasi perchè è davvero l'ultima evoluzione...ha delle chicche non da poco....
cmq io odio i cellulari non diretti tipo symbian etc.
per me il cell deve essere veloce, piccolo, maneggevole, leggero e magari fico... :asd)

per questo ho spesso ceduto alla bellezza esclusiva dei motorola (ultimo il v3...) ma poi puntualmente li vendo perchè LENTI, con poca memoria e complessi da usare...
e riprendo sempre samsung..
però davvero rimpiangevo il v3 per quanto è sottile...
ora samsung ha sfornato questo P300 che è ben + sottile e piccolo del v3 e in + è samsung...
e non si rinuncia a nulla...
ha tutto pur essendo piccolo...
e da vicino è pure bello... :nod)

:X) :X) :X) :X)

confermo. la gente chiede continuamente che cell. è, non l'ho mai visto....
IMHO diventa + alla moda del v3 sto p300... :nod)
è semplicemente fantastico...fa molta scena ma a differenza del v3 è anche sostanza... :nod) :X) :X) :A) :A)

Bio981":2b9tmmi9 ha detto:
ma è una calcolatrice?? :crepap)

:eek13) no! :boxe) :swear) :motz)

e vi assicuro che ad averlo in mano è il + bel, leggero, minuscolo telefono al mondo....
e soprattutto non gli manca nulla pur essendo piccolo fuori è grande dentro.... :elio) :D