[Novità] x uscire fuori dal coro DLS Ultimate Nobelium 6.2

diegran

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
6,268
0
36
44
In girula
Tornato dalle vacanze ecco ciò che mi attendeva a casa.

DLS Ultimate Nobelium 6.2

P1070258.JPG

P1070236.JPG

P1070237.JPG

P1070238.JPG

P1070240.JPG

P1070244.JPG

P1070247.JPG

Notare la cura ed le rifiniture del prodotto

P1070250.JPG

P1070251.JPG

il "bistrattato" crox originale notare la componentistica che vi riporto in dettaglio

P1070254.JPG

P1070255.JPG

P1070256.JPG

P1070257.JPG

Tutto ciò andra quindi sulla futura macchina del papozzo insieme ad

Sorgente: Pioneer DEH-P88RS II
Ampli FA: Genesis Dual Mono
Sub: Audiosystem HX-08SQ
Ampli sub: PPI serie Art A300.2

Cosa ne pensate? volevo un pò uscire dalle solite marche per gli AP per provare qualcosa di nuovo.

non conosco questi prodotti ma a vedere dalle foto sembrano costruiti davvero bene, anche i crossover!
allora aspettiamo un tuo parere quando saranno in funzione :)

Esteticamente sono validi, ma come suonano? i componenti dell'impianto sono tutti di prim'ordine, a parte il sub, che a mio avviso è molto importante.

BloodAndSteel":dlibt1xp ha detto:
Esteticamente sono validi, ma come suonano? i componenti dell'impianto sono tutti di prim'ordine, a parte il sub, che a mio avviso è molto importante.

Lo dici perchè l'hai ascoltato o solo perchè hai letto la marca?
Il piccoletto in cassa chiusa si difende molto molto bene.

Non ho mai ascoltatlo i DLS ma se è la stessa casa che produce i bellissimi e buonissimi ampli DD e sub allora sicuramente saranno un ottimo prodotto.

sono case diverse una (la DD) è Americana mentre DLS è Svedese.

Il rivenditore per l'italia li tratta tutti e due

diegran":3515qazm ha detto:
BloodAndSteel":3515qazm ha detto:

Lo dici perchè l'hai ascoltato o solo perchè hai letto la marca?
Il piccoletto in cassa chiusa si difende molto molto bene.

E' un buon sub per quella fascia di prezzo, ma c'è di meglio. Gli altri componenti che hai sono più audiophile.

quel sub è una cannonata e a dispetto del costo e del marchio, suona in modo entusiasmante, è articolato su un'ampia gamma di frequenza ed ha un'ottimo punch!

maurovoice":2b88jha6 ha detto:
quel sub è una cannonata e a dispetto del costo e del marchio, suona in modo entusiasmante, è articolato su un'ampia gamma di frequenza ed ha un'ottimo punch!

Sarà, ma preferisco altri prodotti.

Facci sapere come suonano ed in sostituzione a cosa ma falli rodare per bene prima.
Ciao!