Dunque, avevo preso la mia jtd a luglio, nella "filiale" di una concessionaria Alfa presso il mio fido meccanico.
Lui aveva detto al venditore di cambiare la frizione alla mia 147 senza chiedere un aumento.
Detto fatto...
Ora dopo circa 10K km (anzi lo faceva poco dopo che l'ho presa) è tornata a fare lo scalino a metà corsa. Nel traffico è impossibile da usare, passa da durissima a mollissima in una maniera che non ti permette di partire senza problemi (ergo per partire senza imballare conviene accellerare)
Veniamo al dunque.
Martedì la porto dal meccanico, dove mi dice che sicuramente avranno montato la versione modificata e che anche se conosce il difetto deve controllarla.... Oggi la ritiro (a sua detta hanno cambiato la pompa), e dopo un viaggio di una decina di km, al ritorno inizia a fare lo scalino.
Morale della favola, mi son cuccato una pompa nuova a moppa, ma per niente,... Vedrò domani che dice.
Mi sembra l'inizio della fine della pausa di un incubo.... Non so se mi spiego.... :lol21)
hmamma)
Lui aveva detto al venditore di cambiare la frizione alla mia 147 senza chiedere un aumento.
Detto fatto...
Ora dopo circa 10K km (anzi lo faceva poco dopo che l'ho presa) è tornata a fare lo scalino a metà corsa. Nel traffico è impossibile da usare, passa da durissima a mollissima in una maniera che non ti permette di partire senza problemi (ergo per partire senza imballare conviene accellerare)
Veniamo al dunque.
Martedì la porto dal meccanico, dove mi dice che sicuramente avranno montato la versione modificata e che anche se conosce il difetto deve controllarla.... Oggi la ritiro (a sua detta hanno cambiato la pompa), e dopo un viaggio di una decina di km, al ritorno inizia a fare lo scalino.
Morale della favola, mi son cuccato una pompa nuova a moppa, ma per niente,... Vedrò domani che dice.
Mi sembra l'inizio della fine della pausa di un incubo.... Non so se mi spiego.... :lol21)