novità sulla mia bimba....

portnoy147

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
4,062
0
36
44
provincia di Como
www.garagemp.it
sabato e domenica sono state due giornate di immenso lavoro per regalare alla mia bimba ciò che adesso vi farò vedere

precat.jpg

sondealfa.jpg

strumentialfa1.jpg

strumentialfa2.jpg

strumentialfa.jpg

in più già che c'ero ho ambiato olio e filtro olio e messo ZX1 nel motore e nel cambio...
sono davvero un figata gli strumenti :love)
ci sono rimasto un pò male quando ho smontato il raccordo dove arriva il tubo dall'intercooler e ho visto quanto zozzo ci sta nei collettori... un misto di unto e granelli che penso sia fuligine che arriva dall'EGR...

complimenti, ottimo lavoro!

che marca sono gli strumenti!?? molto belli.....anche il rivestimento in carbon look... anche se sarebbe carino poter esterndere il rivestimento a tutta la plancia!

la sostituzione del prekat che sensazioni ti ha dato!? marca e costo?

grazie! :OK)

portnoy147":6fwpv6ta ha detto:
sabato e domenica sono state due giornate di immenso lavoro per regalare alla mia bimba ciò che adesso vi farò vedere

Cia direi che si tratta di un ottimo lavoro, sarei interessato anche io, mi diresti quanto hai speso per gli strumenti e per i cablaggi?
In oltre da chi sei andata per fare tutto ciò?

SantoGSi16V":1xce2vuy ha detto:
complimenti, ottimo lavoro!
che marca sono gli strumenti!?? molto belli.....anche il rivestimento in carbon look... anche se sarebbe carino poter esterndere il rivestimento a tutta la plancia!
la sostituzione del prekat che sensazioni ti ha dato!? marca e costo?
grazie! :OK)

Gli strumenti sono della Roaditalia,sono retroilluminati a sfondo nero,siamo convenzionati con loro.. :OK) se li contattate chiedete del Sig. Ugo.. ;)

grazie a tutti per i complimenti....

allora vedo di rispondere un pò a tutti....

il tubo che sostituisce il precatalizzatore l'ho comprato da un utente a cui non gli serviva più che lo aveva comprato tempo fa in un acquisto comunitario... se non ricordo male li avevano presi tramite GSR tuning store con cui siamo convenzionati...
non l'ho ancora provata bene la macchina, però così a primo impatto direi che le prestazioni sono rimaste quasi invariate, forse perde un pò meno in alto... e sento un pò di più il suono della turbina... ripeto, sono sensazioni e la macchina non l'ho ancora provata bene!

gli strumenti come già anticipato da Tekno lì ho presi alla Road Italia con cui siamo convenzionati... avendoli presi circa 3 mesi fa non ricordo di preciso il prezzo, comunque mi pare poco più di 200€ tra strumenti e sonde... però se siete interessati fate prima a contattarli e chiedete del Sig. Ugo :OK)
i cablaggi non saprei... avevo già a casa un pò di materiale elettrico...

la mascherina degli strumenti me la sono fatta io lavorando un pezzo di plastica che avevo già in giro (non so con precisione che materiale sia), poi l'ho rivestita con la pellicola termo adattabile (mi sono uscite un paio di magagne cavolaccio!!!)... così anche la mascherina dove c'è l'autoradio.
forse sarebbe stato meglio rivestire con la pellicola anche la parte del clima, ma non avevo assolutamente voglia :asd)

a parte la fabbricazione degli strumenti e del precat, per il resto mi sono arrangiato, quindi non saprei quanto si potrebbe spendere per fare questi lavoretti :p

portnoy147":2n9lw35a ha detto:
della lampa... l'avevo trovata in un negozio che vende accessori per auto...ho anche avuto culo perchè era l'ultimo che aveva al momento disponibile
ah ok... sembra molto buona anche quella della lampa... buono a sapersi cosi se devo ordino quella...
io avevo preso i fogli da 30cm x 20cm 2 fogli venivano 8euro mi pare...

portnoy147":1f5vnr02 ha detto:
il clima effettivamente sarebbe da fare... il distacco è troppo com'è adesso...
il resto... vedrò se trovo per caso un pò di voglia :asd)

sai che se ti serve qualcosa, chiedi pure allo zio lele.. :crepap) :crepap)