Dopo varie prove, estetiche meccaniche ecc..., sono giunto alla soluzione finale poi prometto che, per un po', mi fermo! :asd)
Esterno: ho riportato tutto come in origine, apparte baffi in tinta, fari e frecce GTA, terminale CSC ovale.
Per i cerhi sono passato dai 17 ai 16 sport per questioni di confort in accoppiata con l'assetto Bilstein-Eibach! In arrivo lo spoiler GTA :OK)
Interno: Ho fatto neri i due montanti anteriori, la radio è la Pioneer deh-3600mp, pomello cambio Momo Combat Evo Air metal, freno a mano Pit-Stop Air metal, pedane in Momo.
E ora passiamo al motore: Tubo gta, filtro a pannello, collettori aspirazione 155 2.0ts 8v, collettori scarico artigianali, kat brain 200celle, centrale e terminale CSC.
Ora però mi sono deciso e sono in arrivo gli alberi a camme, il corpo farfallato da 80mm, frizione rinforzata e volano leggermente alleggerito :asd)
A più tardi le Foto del tutto! :OK)
Esterno: ho riportato tutto come in origine, apparte baffi in tinta, fari e frecce GTA, terminale CSC ovale.
Per i cerhi sono passato dai 17 ai 16 sport per questioni di confort in accoppiata con l'assetto Bilstein-Eibach! In arrivo lo spoiler GTA :OK)
Interno: Ho fatto neri i due montanti anteriori, la radio è la Pioneer deh-3600mp, pomello cambio Momo Combat Evo Air metal, freno a mano Pit-Stop Air metal, pedane in Momo.
E ora passiamo al motore: Tubo gta, filtro a pannello, collettori aspirazione 155 2.0ts 8v, collettori scarico artigianali, kat brain 200celle, centrale e terminale CSC.
Ora però mi sono deciso e sono in arrivo gli alberi a camme, il corpo farfallato da 80mm, frizione rinforzata e volano leggermente alleggerito :asd)
A più tardi le Foto del tutto! :OK)