novità software

dallas140cv

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
8,095
2
36
53
Val di Susa (TO)
Vorrei segnalare a quanti di voi hanno avuto problemi di vario tipo con i Connect che l'altro ieri ho parlato con uno di quei tecnici della marelli che girano per le concessionarie a sistemare i connect. Il tipo, alle mie domande su 147, mi ha detto che gli ultimi hanno la versione 26.15 se non erro che va benissimo, ma per caricarla sui precedenti bisogna prima metterne una di prededente (25.qualcosa).
Se così non fosse, il numero ce l'ho e glielo farò sapere, ora aspetto vostri commenti. Se cmq il vostro conce chiamasse loro anzichè sostituire il connect, molti problemi sarebbero molto meno costosi.
PS Noi l'abbiamo contattato per 2 stilo e un doblò con problemi diversi, ora vanno bene tutte e tre.
L'unico problema è che non ci lascia i cd per la riprogrammazione ma devono intervenire loro, credo per una classificazione del difetto, visto che prendeva un sacco di appunti. Credetemi, lavorano in modo serio.
 
Hai mica il numero puoi contattarlo per il mio problema ???
Magari potresti porgli il mio problema ....

Perchè oggi vado dal concessio a prendere la car ...

Mi faresti un gran piacere ...
Fammi sapere se puoi


Alfa 147 JTD 115CV - colore blu inca - navigatore NAV+ - cerchi 17 - gomme p7000 - 215/45
 
Top