Novità Koni Gialli Posteriori completi e non piu cartucce

colt1976

Nuovo Alfista
9 Dicembre 2004
740
0
16
milano + deutschland
per primo vorrei salutare tutti quelli che si ricordano di me (manco da piu di 6 mesi dal forum e di persona da Maranello).
... troppo lavoro ma la "diavolina" e io stiamo bene.
Come da titolo ho una novità a riguardo degli ammo posteriori della koni.
Due settimane fà ero a Essen al motor Show e parlando con un responsabile koni ho notato appunto del lancio in commercio degli ammo completi per il posteriore ,quindi niente piu cartucce...
Il prezzo sale oviamente ...519€...

147nos":2de3qihe ha detto:
Bella news! :OK)
Solo che ho già montato il bilstein.. :culo) :culo) :culo)

Di cose nel tempo ne cambiano ... e appunto se non ti prendi la gta ,mi sa che sei tu a quardarmi il :culo) ... :asd) quando me ne vado... (mi rifaccio alla discussione sulle centraline di darsch)

(il :culo) è scherzoso)

colt1976":3hvxvzeu ha detto:
147nos":3hvxvzeu ha detto:
Bella news! :OK)
Solo che ho già montato il bilstein.. :culo) :culo) :culo)

Di cose nel tempo ne cambiano ... e appunto se non ti prendi la gta ,mi sa che sei tu a quardarmi il :culo) ... :asd) quando me ne vado... (mi rifaccio alla discussione sulle centraline di darsch)

(il :culo) è scherzonso)
Ehheheheheheheheheh..per il momento di sicuro... :D , io stesso l'ho ammesso nell'altra discussione... :nod) , ma appena possibile mi riprenderò la mia rivincita garantito.. :asd) e a quel punto per starmi dietro ti ci vorrà un 2.4M-Jet preparato al massimo e forse nn ti basterà nemmeno quello.. :culo) :culo) :culo)

colt1976":1eqvxl95 ha detto:
per primo vorrei salutare tutti quelli che si ricordano di me (manco da piu di 6 mesi dal forum e di persona da Maranello).
... troppo lavoro ma la "diavolina" e io stiamo bene.
Come da titolo ho una novità a riguardo degli ammo posteriori della koni.
Due settimane fà ero a Essen al motor Show e parlando con un responsabile koni ho notato appunto del lancio in commercio degli ammo completi per il posteriore ,quindi niente piu cartucce...
Il prezzo sale oviamente ...519€...
ottima news!!! manteranno la loro caratteristica di essere regolabili in "durezza"?
si sa quando saranno disponibli?

te li chi

Data 03/11/2004
Titolo novità: Koni Sport Kit
Descrizione
Prestazioni, divertimento e look aggressivo - tutto in uno!

I nuovi Koni Sport Kit, definiti serie-1130, abbassano la vettura fino a 40mm, dandole maggior aggressività e un look sportivo di grande impatto. Anche la guida avrà notevoli vantaggi: sarà più piacevole e caratterizzata da un handling superlativo, una direzionalità eccellente e una forte riduzione della velocità di rollio.

I Koni Sport Kit sono composti da quattro ammortizzatori Koni Sport a regolazione esterna e da quattro molle progressive, testate accuratamente per ogni tipo di vettura.

Ecco le caratteristiche vincenti:

Look aggressivo
Guida entusiasmante
Riduzione del rollio ed aumento della stabilità in curva
Maggior sicurezza, prestazioni e tenuta di strada
Certificazione TUV per tutte le vetture europee
Qualità e garanzia KONI
Prestazioni: Il Kit garantisce un eccezionale comportamento dinamico della vettura

Look: Il perfetto adattamento del complesso ammortizzatori/molle permette un abbassamento della vettura fino a 40mm

Convenienza: Condizioni di prezzo eccezionali

Applicazioni: I Kit 1130 coprono più di 80 applicazioni: Audi A3-A4, BMW, Citroen Saxo, Fiat Punto, Ford Focus, Honda Civic, Mazda MX-5, Mercedes Classe C, Mini Cooper, Opel Corsa, Peugeot 206, Renault Clio e Megane, Saab 9-3, Seat Ibiza, Skoda Octavia, VolksWagen Golf... e molte altre!

http://www.weiss.it

squalettoge":1bhsbtlg ha detto:
te li chi

Data 03/11/2004
Titolo novità: Koni Sport Kit
Descrizione
Prestazioni, divertimento e look aggressivo - tutto in uno!

I nuovi Koni Sport Kit, definiti serie-1130, abbassano la vettura fino a 40mm, dandole maggior aggressività e un look sportivo di grande impatto. Anche la guida avrà notevoli vantaggi: sarà più piacevole e caratterizzata da un handling superlativo, una direzionalità eccellente e una forte riduzione della velocità di rollio.

I Koni Sport Kit sono composti da quattro ammortizzatori Koni Sport a regolazione esterna e da quattro molle progressive, testate accuratamente per ogni tipo di vettura.

Ecco le caratteristiche vincenti:

Look aggressivo
Guida entusiasmante
Riduzione del rollio ed aumento della stabilità in curva
Maggior sicurezza, prestazioni e tenuta di strada
Certificazione TUV per tutte le vetture europee
Qualità e garanzia KONI
Prestazioni: Il Kit garantisce un eccezionale comportamento dinamico della vettura

Look: Il perfetto adattamento del complesso ammortizzatori/molle permette un abbassamento della vettura fino a 40mm

Convenienza: Condizioni di prezzo eccezionali

Applicazioni: I Kit 1130 coprono più di 80 applicazioni: Audi A3-A4, BMW, Citroen Saxo, Fiat Punto, Ford Focus, Honda Civic, Mazda MX-5, Mercedes Classe C, Mini Cooper, Opel Corsa, Peugeot 206, Renault Clio e Megane, Saab 9-3, Seat Ibiza, Skoda Octavia, VolksWagen Golf... e molte altre!

http://www.weiss.it
Questo kit non esiste per la Nasona purtroppo tra le italiane esiste solo per la Fiat Punto seconda versione ma non HGT e JTD. Sono in vendita già da fine settembre.
Gli ammo posteriori completi della Koni cui fate riferimento sono quelli della 156 che erano disponibili completi e non da incamiciare.

AssaltoFRONTALE":9ib64kn1 ha detto:
Questo kit non esiste per la Nasona purtroppo tra le italiane esiste solo per la Fiat Punto seconda versione ma non HGT e JTD. Sono in vendita già da fine settembre.
Gli ammo posteriori completi della Koni cui fate riferimento sono quelli della 156 che erano disponibili completi e non da incamiciare.

quindi noi 147ttisti ci teniamo sempre le cartucce? :sgrat)

giakomino":25srixft ha detto:
AssaltoFRONTALE":25srixft ha detto:

Guarda sta cosa è un mistero. Collaboro con un assettista e non è chiara la situazione delle cartucce. Abbiamo telefonato alla Weiss ma anche loro erano un po' scettici. :shrug03)

ALT , STOP ... mettiamo i puntini sulle I---

quello che scrive squalo è un assetto completo molle e ammo....

quello che intendo io è solo l'ammortizzatore completo (senza molla) per il posteriore ...

AssaltoFRONTALE":3vso7dfc ha detto:
giakomino":3vso7dfc ha detto:
AssaltoFRONTALE":3vso7dfc ha detto:

Guarda sta cosa è un mistero. Collaboro con un assettista e non è chiara la situazione delle cartucce. Abbiamo telefonato alla Weiss ma anche loro erano un po' scettici. :shrug03)

se poi vai sul sito di elaborare danno il kit sport della weiss con 4 ammortizzatori :?: