Novità interfaccia Alpine kce-870b r16 per comandi al volante!

nickbock

Nuovo Alfista
25 Settembre 2006
41
0
6
Ciao a tutti!!! Forse ho grandi novità!!! Ho appena telefonato a Alpine Italia a Milano ed il tecnico mi ha confermato che, secondo lui, l'interfaccia kce-870b r16 con cavetto apposito (tutto a 90€) dovrebbero funzionare anche sulle 147 prodotte dopo giugnio 2005!!!!!!!! Ha detto di averla montata anche su una recente Alfa GT e funzionano! .......ora basta aspettare che qualcuno le testi per bene sulle nuove nasone!
:26) :26) :26)
 
Aspe quindi prendendo quel adattatore con quel cavetto spendo solo 90€ ?????
Funziona con la mia DVA-9965R e volante della serie 0??
Dimmi di si che lo compro subito.
 
...purtroppo ti dico che non lo so, tutto quello che so l'ho scritto ed è quello che mi ha detto il tecnico. Io credo che con il volante serie 0 funzionino, però non ci metterei la mano sul fuoco. Bisognerebbe che qualche cavia provasse il cavo su una serie 3 (che sono quelle che danno problemi).
 
Per le serie 0 non ci sono problemi secondo la tabella di compatibilità della Alpine.
Siamo noi possessori della serie 3 che soffriamo...(spero ancora per poco!!) :cry:
 
Come ho scritto pure nell'altro post quello della 9853r io ho montato l'interfaccia in ogetto sulla 147 serie 0 e funziona benissimo e l'ho pagata pure di meno di 90 €

E penso proprio che non ci siano problemi con le nasone del 2006 perchè mi sembra veramente strano che abbiano cambiato il metodo di funzionamento dei comandi al volante

ciao
 
No l'ho comprata da un installatore

e se non sbaglio ho pagato 62 € l'intefaccia e 12 il cablaggio

ciao
 
Top