Nottolino chiave.....

mowax

Nuovo Alfista
8 Giugno 2005
2,344
0
36
Rimini
Volevo montare l'apertura posteriore baule sulla mia restyling...
azzz il magazzino ricambi mi ha detto che non posso prendere solo un
nottolino per la chiave ma devo prendere tutto il set da 5 e cambiarli tutti .. :splat) :splat)
ma è vero ???
ero passato dal carozza e mi aveva tranquillizzato che si poteva adattare tranquillamente sulla mia....

Arj147":2esehzph ha detto:
Io eviterei...
Meno serrature=meno possibilità di forzare l'apertura dell'auto...
be non è matematico . se vogliono aprirla ci riescono cmq dalla maniglia..
+ che altro pensavo quando son oi nun parcheggio e devo aprire il baule evito di usare il telecomando .. per evitare eventuali "sniffamenti" delle frequenze.. in questo caso la chiave della serratura posteriore sarebbe comoda... cmq oggi hop fatot un giro dal carozza..
mi ha detto che la cosa è risolvibile
basta prendere un nottolino usato per le chiava della nasona e poi si fa modificare da una persona che sa il fatto suo .. insomma questo per fartio capire che se si può fare un nottolino su misura non mi preoccuperei del fatto di avere un'altro punto di accesso ...

vero, ma a che pro??
Solo per poter evitare che qualcuno possa intercettare la radiofrequenza del tuo telecomando per aprirti la macchina??
...Mi sembra un pochino laborioso come sistema. Tanto vale spaccare il vetro e via, no?
Comunque ripeto, io preferisco non averlo... al massimo, se proprio è "necessario" potresti recuperare da uno sfascio un nottolino qualsiasi e farlo "adattare" alla tua chiave, come giustamente dice. :OK)

Arj147 ha detto:
vero, ma a che pro??
Solo per poter evitare che qualcuno possa intercettare la radiofrequenza del tuo telecomando per aprirti la macchina??
...Mi sembra un pochino laborioso come sistema. Tanto vale spaccare il vetro e via, no?
Comunque ripeto, io preferisco non averlo... al massimo, se proprio è "necessario" potresti recuperare da uno sfascio un nottolino qualsiasi e farlo "adattare" alla tua chiave, come giustamente dice. :OK)[/quote

infatti credo che farò così...

Ciao!
io non metterei la serratura al baule, non mi sembra un gran cosa, poichè i telecomandi delle nasone sono tutti Slave quindi non si possono clonare tanto facilmente, mentre se fosse un Master ci vorrebbero pochi secondi.
La casa prodruttrice è difficile che rilasci telecomandi Master, se non per errore, difatti se ne ordini uno nuovo devi andare con la scheda di plastica che contiene il codice della chiave per mettere in moto e non del telecomando, poichè il codice per aprire le porte lo hanno solo in casa prodrutrice.

Ogni numero di telaio ha un suo codice preciso.

Fidati ci lavoro tutti i giorni con i telecomandi. :OK), e funzionano tutti e dico tutti alla stesso modo.