Notti tuning varese - 05.06.2005

secci

Nuovo Alfista
6 Ottobre 2004
26,402
4
38
Milano Città
° RADUNO TUNING IN RICORDO DI ALE"
Domenica 5 Giugno 2005

Centro commerciale Iper di Varese

** Programma: **

ore 8.00-12.30: Iscrizioni
ore 18.00: Premiazione

** Premi: **

Auto più votata dal pubblico (1°,2°,3°)
Extreme tuning (1°,2°,3°)
Hard tuning (1°,2°,3°)
Soft tuning (1°,2°,3°)
Elaborazione interni (1°,2°,3°)
Miglior aerografia
Miglior verniciatura
Miglior vano motore
Miglior auto in rosa
Auto più lontana
Club più numeroso
(A causa delle numerose iscrizioni premi e categorie verranno ampliati)

ISCRIZIONE ALLE GARE GRATUITA
E' gradita la prenotazione per i club
Durante il raduno il centro comm.le rimarrà aperto

per info:
Andrea: 347/5981186
sbalza7@aliceposta.it

ciao :clap)

hanno il sito omonimo (.com)

ho avuto un contatto privato e sono venuto a conoscenza dell'evento....non saprei dirti altro

per ora, scambio link e locandine degli eventi...certo che essendo abbastanza vicino, ci si può benissimo organizzare

ciao!sai cosa secci,perchè secondo me è bello fare i raduni ma restiamo sempre tra di noi e a chi piace un po di tuning sarebbe anche bello se andassimo a nome del club (come fanno in molti che hanno anche il baracchino) e se ci facciamo conoscere riusciremo ad avere più gente (come 147vc cmq NON siamo pochi,anzi) e a pubblicizzare + il club,avere più conoscenze,fare gemellaggi,organizzare magare insieme ad altri club dei megaraduni sponsorizzati anche all'estero,aggevolazioni e tutto quel che ne segue e magari vincere anche qualcosa........magari corro troppo eh?

col il GTA è difficile staresene buoni :D

scherzi a parte, guarda, tutte le nostre risorse sono rivolte a cervia

comunque, già per cervia, ci siamo mossi su molti fronti e a diversi livelli...poi l'evento stesso è una novità ed una sfida....avrai visto nuove convenzioni, anche gemellaggi, eccetera

avrai anche visto che anche i soci partecipano volentieri, informandosi ecc

in ogni caso dubito che ci facciano mettere giù qualcosa....l'evento è il loro e quaindi -credo- storcerebbero il naso

:nod) :nod) no per cervia niente da dire ma neanche sugli altri raduni! :spin)
cervia ok ma magari anche avere la possibilità che 5 o + persone che si ritrovano a un raduno entrano come club non sarebbe male.... ;)
non so se conosci quelli del club alfa sport(io sono iscritto anche li),loro vanno anche a raduni non loro (tipo la prima volta che ero con loro ero allo speed day a monza il giorno dopo che il virtual era andato a girare con le auto...anche se non sono proprio quelli di tuning...)

beh, a balocco, con alfa, a provare le nuove 147 c'eravamo appunto così

cmq, non posso fare altro che ringraziarti per queste idee e (lo dico a te, come a tutti), non fatevi riguardo a proporre, chiedere eccetera

:OK)

magari faccio un salto oggi pomeriggio

non era previsto, ma, probabilmente, devo andare a recuperare fratello e sua moglie a legnano, quindi

alla fine non sono andato...ho sentito tuonare e mi son detto che se attaccava a piovere....

...invece, neanche un bicchiere d'acqua