Notizie sulle novita' by Zender e cadamuro?????????????

Mav76

Nuovo Alfista
13 Novembre 2004
3,088
0
36
Land Down Under
Un po' di tempo fa ho letto dei post. su delle novita' by Zender e Cadamuro in tema di kit estetici.
Controllo periodicamente i 2 siti ma nn vedo niente di nuovo,anzi....
Nel sito della Cadamuro c'era l'annuncio del nuovo para ant.,ma adesso sono comparse 3 voci nuove nel listino senza uno straccio di foto?

Qualcuno ne sa qualcosa?.....Nos,confido in te....... :asd)

per cadamuro credo che le novità arrivino per la fiera di padova....

zender non so quando mettano qualcosa on-line dato che il paraurti è già uscito :ka)

sto aspettando anche io questi 2 tuner per decidere :cry:

L'anteriore Zender nn e' male,ma al momento preferisco il GTA style by Helvetia (vedremo cosa proporra' Cadamuro).....le mini invece sono davvero belle,bisogna vedere se saranno disponibili anche per la 5 porte...
A livello di spoiler post. di tutti quelli che ho visto finora il migliore e' senza dubbio quello tipo gta,infatti l'11 di questo mese lo montero' anch'io... :asd) :asd) :asd) :p :p :p :p :p

Mav76":pp7l0lx1 ha detto:
..le mini invece sono davvero belle,bisogna vedere se saranno disponibili anche per la 5 porte...

credo proprio di si, la maggior parte delle mini che vanno per la 3, vanno anche sulla 5p.... le uniche che mi vengono in mente che nn si possono montare, sono quelle della zender ( o linea alfa) xchè salgono un pò sopra la fiancata e nn permetterebbero l'apertura della porta post.... queste nn salgono sulla fiancata, e quindi credo si possano montare senza prob :OK) :OK)