fratz147":3kp0vhjf ha detto:A leggere la notizia mi pare una gran trovata pubblicitaria. Continuano a ripetere il nome di Fangio (si, la F dopo il nome Zonda sta li perchè l'hanno dedicata a lui) e poi parlano di gomme Pirelli...Non erano magari gomme slick? O comunque gomme portate apposta per il test (visto che le nomina esplicitamente)? :scratch)
Già, ma se l'ha fatto con gomme slick o robe del genere, buttiamo 4 slick (ad esempio, non so se sia così) sotto la Carrera GT e vediamo...massmo_it_it":274y5dtn ha detto:Trovata pubblicitaria o no ha fatto il Record :OK)
Non credo, in basso a destra lampeggia un 7.32 che non è il record! :OK)Il primo passaggio che fa in qst video è quello del giro record....
Non avrei dubbi nemmeno io su questo! :asd)SS 65 is my home":274y5dtn ha detto:Sicuramente, se dovessi scegliere tra la zonda, la enzo e la carrera gt, credo che la zonda sarebbe l' ultima scelta...
fratz147":256i43mv ha detto:Già, ma se l'ha fatto con gomme slick o robe del genere, buttiamo 4 slick (ad esempio, non so se sia così) sotto la Carrera GT e vediamo...massmo_it_it":256i43mv ha detto:Trovata pubblicitaria o no ha fatto il Record :OK)
Non credo, in basso a destra lampeggia un 7.32 che non è il record! :OK)Il primo passaggio che fa in qst video è quello del giro record....
Suond impressionante si, un missile quando passa! :nod)
Non avrei dubbi nemmeno io su questo! :asd)SS 65 is my home":256i43mv ha detto:Sicuramente, se dovessi scegliere tra la zonda, la enzo e la carrera gt, credo che la zonda sarebbe l' ultima scelta...
brunopiru":1n3ebubl ha detto:no la zonda esce sempre con il carbonio a vista,la verniciatura è optional!!!!!!e secondo me è anche un sacrilegio
Mollan":45y8amm6 ha detto:Carrera GT ha fatto 7.28 con Rohl
997 GT2 con Rohl 7.32
Skyline con nonsochi 7.35
Questa Zonda 7.27.8... diciamo che 2 decimi su 7 minuti e mezzo...sono trascurabili a mio avviso