notizie per veri intenditori

A leggere la notizia mi pare una gran trovata pubblicitaria. Continuano a ripetere il nome di Fangio (si, la F dopo il nome Zonda sta li perchè l'hanno dedicata a lui) e poi parlano di gomme Pirelli...Non erano magari gomme slick? O comunque gomme portate apposta per il test (visto che le nomina esplicitamente)? :scratch)

quasi 21km (quindi media oltre i 150km/h) e 73 curve :asd)

precedente record del 2004? porsche gt>?

sarebbe bello vedere i vari parametri della telemetria ecc

(il record è stato effettuato di sera con 10 gradi)

fratz147":3kp0vhjf ha detto:
A leggere la notizia mi pare una gran trovata pubblicitaria. Continuano a ripetere il nome di Fangio (si, la F dopo il nome Zonda sta li perchè l'hanno dedicata a lui) e poi parlano di gomme Pirelli...Non erano magari gomme slick? O comunque gomme portate apposta per il test (visto che le nomina esplicitamente)? :scratch)

Trovata pubblicitaria o no ha fatto il Record :OK)

Il primo passaggio che fa in qst video è quello del giro record.... :?: :?: :?: ha un sound impressionante

<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/VB9hVXuHzKk" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>

Sicuramente, se dovessi scegliere tra la zonda, la enzo e la carrera gt, credo che la zonda sarebbe l' ultima scelta...

Però bisogna dargli atto del risultato stupefacente (bisognerebbe però sapere le gomme che montava la zonda, e quelle che montavano le sue rivali).

Ah una volta lessi su EVO che la ZONDA è ordinabile anche con carbonio a vista al posto della vernice.... :love) :love)

2006-Pagani-Zonda-Roadster-F-SA-1280x960.jpg

massmo_it_it":274y5dtn ha detto:
Già, ma se l'ha fatto con gomme slick o robe del genere, buttiamo 4 slick (ad esempio, non so se sia così) sotto la Carrera GT e vediamo... ;)

Il primo passaggio che fa in qst video è quello del giro record....
Non credo, in basso a destra lampeggia un 7.32 che non è il record! :OK)
Suond impressionante si, un missile quando passa! :nod)

SS 65 is my home":274y5dtn ha detto:
Sicuramente, se dovessi scegliere tra la zonda, la enzo e la carrera gt, credo che la zonda sarebbe l' ultima scelta...
Non avrei dubbi nemmeno io su questo! :asd)

fratz147":256i43mv ha detto:
massmo_it_it":256i43mv ha detto:
Già, ma se l'ha fatto con gomme slick o robe del genere, buttiamo 4 slick (ad esempio, non so se sia così) sotto la Carrera GT e vediamo... ;)

Il primo passaggio che fa in qst video è quello del giro record....
Non credo, in basso a destra lampeggia un 7.32 che non è il record! :OK)
Suond impressionante si, un missile quando passa! :nod)

SS 65 is my home":256i43mv ha detto:
Non avrei dubbi nemmeno io su questo! :asd)

mmmm hai ragione sul tempo.... :OK)

Si cmq è un missile :OK)

io ne vedo spesso alcune che girano facendo dei test e come auto è stupenda,sicuramente ad avere i soldi la comprerei...

IN SCALA:primo posto 599gtb fiorano 2,pagani zonda f 3aston martin vanquis 4murcielago lp 640 e infine 8c competizione be se mi avanzano i soldi anche il maserati mc12....

Mollan":45y8amm6 ha detto:
Carrera GT ha fatto 7.28 con Rohl
997 GT2 con Rohl 7.32
Skyline con nonsochi 7.35

Questa Zonda 7.27.8... diciamo che 2 decimi su 7 minuti e mezzo...sono trascurabili a mio avviso :)

Ma anche eguagliare la carrera è cmq un gran risultato...

Sarebbe un gran risultato anche arrivargli a 1 o 2 secondi...