alcune possono essere vere ma altre impossibili come la 147 4x4 da 400cv(magari)speriamo sia per la 149
Troppa abbondanza, nel numero di maggio di Automobilismo. Oltre alla fantastica notizia della produzione della Alfa 8C Competizione, ci sono molte indiscrezioni appettitose sui futuri modelli del gruppo Fiat. Purtroppo, ci ingolosiscono nell'editoriale di testa, ma poi ci rimandano al prossimo numero per maggiori dettagli!
Procediamo con gli "assaggi concreti" offertici.
Il primo sono "motori benzina, turbo e biturbo fino a 450 cv", che tutti speriamo di vedere sulle versioni GTA di 159 e Brera.
Secondo, di interesse più generale: "turbodiesel da 1.3 a 3.0, tutti a 4 valvole per cilindro con filtro antiparticolato Euro4 e dal 2008 in versione Euro5".
Dai motori si passa ai modelli: Fiat con "una nuova monovolume, una nuova Stilo e una Panda da 120 cv" (immagino il 1.4 Fire turbo), Lancia "lavora alla reinventata Fulvia Coupè" e Alfa Romeo "prepara una 147 4x4 con 400 cavalli ,una maxi SUV da 250 cv, ma anche il ritorno alla trazione posteriore", magari per ritornare in pista con auto ufficiali nel Campionato del Mondo Turismo.
Troppa abbondanza, nel numero di maggio di Automobilismo. Oltre alla fantastica notizia della produzione della Alfa 8C Competizione, ci sono molte indiscrezioni appettitose sui futuri modelli del gruppo Fiat. Purtroppo, ci ingolosiscono nell'editoriale di testa, ma poi ci rimandano al prossimo numero per maggiori dettagli!
Procediamo con gli "assaggi concreti" offertici.
Il primo sono "motori benzina, turbo e biturbo fino a 450 cv", che tutti speriamo di vedere sulle versioni GTA di 159 e Brera.
Secondo, di interesse più generale: "turbodiesel da 1.3 a 3.0, tutti a 4 valvole per cilindro con filtro antiparticolato Euro4 e dal 2008 in versione Euro5".
Dai motori si passa ai modelli: Fiat con "una nuova monovolume, una nuova Stilo e una Panda da 120 cv" (immagino il 1.4 Fire turbo), Lancia "lavora alla reinventata Fulvia Coupè" e Alfa Romeo "prepara una 147 4x4 con 400 cavalli ,una maxi SUV da 250 cv, ma anche il ritorno alla trazione posteriore", magari per ritornare in pista con auto ufficiali nel Campionato del Mondo Turismo.