notizie fiat da automobilismo

fillojtd

Nuovo Alfista
16 Dicembre 2004
13,972
0
36
modena
alcune possono essere vere ma altre impossibili come la 147 4x4 da 400cv(magari)speriamo sia per la 149

Troppa abbondanza, nel numero di maggio di Automobilismo. Oltre alla fantastica notizia della produzione della Alfa 8C Competizione, ci sono molte indiscrezioni appettitose sui futuri modelli del gruppo Fiat. Purtroppo, ci ingolosiscono nell'editoriale di testa, ma poi ci rimandano al prossimo numero per maggiori dettagli!

Procediamo con gli "assaggi concreti" offertici.
Il primo sono "motori benzina, turbo e biturbo fino a 450 cv", che tutti speriamo di vedere sulle versioni GTA di 159 e Brera.

Secondo, di interesse più generale: "turbodiesel da 1.3 a 3.0, tutti a 4 valvole per cilindro con filtro antiparticolato Euro4 e dal 2008 in versione Euro5".

Dai motori si passa ai modelli: Fiat con "una nuova monovolume, una nuova Stilo e una Panda da 120 cv" (immagino il 1.4 Fire turbo), Lancia "lavora alla reinventata Fulvia Coupè" e Alfa Romeo "prepara una 147 4x4 con 400 cavalli ,una maxi SUV da 250 cv, ma anche il ritorno alla trazione posteriore", magari per ritornare in pista con auto ufficiali nel Campionato del Mondo Turismo.
 
speriamo che sia vero tutto quello che c'è scritto. vorrebbe dire che in fiat hanno capito che per puntare al mercato dei giovani e a quelli veramenti redditizi c'è da mettere motori con tanta potenza. i cv sono sempre stati e sempre saranno il valore aggiunto di ogni prodotto per un certo tipo di clientela che poi è quella che spende di più.
 
saranno tutte balle...
in verità in fiata si dorme....
e quando sono svegli pensano cosa e come fare tagli... :asd) :KO) :mad2) :nono02)
 
Nuova Stilo???
Io avevo letto che visto il poco successo riscontrato la toglievano per fare una nuova versione della "Bravo" :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat)

Cmq mi sembrano troppe come promesse tutte in una volta... boh stiamo a vedere....
 
thenoone":km5196hu ha detto:
Nuova Stilo???
Io avevo letto che visto il poco successo riscontrato la toglievano per fare una nuova versione della "Bravo" :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat)

Cmq mi sembrano troppe come promesse tutte in una volta... boh stiamo a vedere....
per nuova stilo si intende la nuova media di casa fiat che per il 90% non si chiamera stilo stessa cosa che era successa alla bravo/a quindi dubito fortemente che venga chiamata bravo visto che anche questo modello non ha riscosso molto successo
 
Top