Notifiche Argomenti Tapatalk su IPhone

FrenkyFitta

Nuovo Alfista
5 Maggio 2012
8,030
0
36
32
Montecchio Maggiore
Ciao ragazzi, ho bisogno di alcune dritte. Per collegarsi al forum io uso Tapatalk sul mio IPhogn e sull' Ipad. il problema però è che non mi arrivano le notifiche quando ad esempio mi arriva un PM oppure vengo quotato o se qualcuno risponde ad un mio topics. Mi hanno detto che per far ciò devo impostare su Sottoscrivi, l'ho fatto ma non è cambiato nulla, le notifiche non mi arrivano. Deco ogni volta aprire Tapatalk e connettermi per vederle..Qualche idea? Grazie per l'aiuto.

Uso tapatalk solo su iphone perchè su ipad secondo me è meglio vederlo direttamente da browser, comunque a me in generale gli avvertimenti delle sottoscrizioni arrivano via mail, come l'avvertimento di un nuovo messaggio privato in arrivo.
Le notifiche di tapatalk non le ho mai capite molto bene manco io; sui messaggi privati per esempio non mi arrivano quasi mai sotto forma di badge rosso sull'app, ma a volte si (e vai a capire perchè). Secondo me, ma potrei tranquillamente sbagliarmi, tutto dipende da quanto ogni singolo forum che supporta tapatalk, è realmente compatibile con le varie funzioni dell'app stessa. Certe funzioni mi vanno su un certo forum, e su altri no, soprattutto le funzioni di moderazione, per questo penso a un discorso di compatibilità tra app, versione del plugin installato sui forum dagli amministratori, e personalizzazione del forum stesso.

FrenkyFitta":1sf40ogm ha detto:
Ciao ragazzi, ho bisogno di alcune dritte. Per collegarsi al forum io uso Tapatalk sul mio IPhogn e sull' Ipad. il problema però è che non mi arrivano le notifiche quando ad esempio mi arriva un PM oppure vengo quotato o se qualcuno risponde ad un mio topics. Mi hanno detto che per far ciò devo impostare su Sottoscrivi, l'ho fatto ma non è cambiato nulla, le notifiche non mi arrivano. Deco ogni volta aprire Tapatalk e connettermi per vederle..Qualche idea? Grazie per l'aiuto.

Visto?

Allegati

• ImageUploadedByTapatalk1357752154.669592.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1357752154.669592.jpg
    23.6 KB · Visualizzazioni: 196
Boh, te ne dico un'altra che non capisco: gli interventi di moderazione in tapatalk solitamente li vedo in grassetto ma non di colore blu come facciamo sempre. Tranne oggi dove nello stesso topic ne erano stati fatti 2: uno l' ho visto per la prima volta in blu, l'altro come ho descritto precedentemente.
Anche io ho tutto attivo nel centro notifiche eppure non ho mai visto niente come lo screenshot :ka)

Non creo, ios è uguale per tutti i tipi di iphone, almeno dal 4 in poi; io effettivamente però non ho ancora aggiornato a ios 6.xx, ma rimango dell'idea che è più un discorso di "capricci" che fa col plugin installato sul forum, che non so se è l'ultimo disponibile :scratch)
Ah, ovviamente il mio tapatalk è originale acquistato oramai da parecchio tempo.

Non credo io la chiudo quasi sempre!!! Adesso arrivano anche sull iPad credo che sia tapatalk che fa a chi figli e a chi figliastri!!!! :)

Sent from my iPad using Tapatalk

Non so xke prima quando ti ho mandato la foto ero sotto copertura Vodafone no in wifi xke ero a lavoro quindi non credo sia x quello :-(

Sent from my iPad using Tapatalk