Normale che mi dia avaria pre-rsicaldo?

Mylor

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2005
26
0
1
Pergine Valsugana
Scusate se apro un nuovo 3d ma oggi mi sono venuti dei dubbi, in pratica ieri sono andato a vedere la mia nasona in preconsegna e girando la chiave senza accendere la vettura mi è comparso questo
url]

Il tipo del conce mi dice che lo fa come test delle spie, o forse la devono ancora sistemare prima della consegna ma mi sono un po' preoccupato, è normale che lo faccia secondo voi? :confusbig)

A onor del vero lo ha fatto per 5 sec e poi basta, in effetti la machina aveva il cofano aperto, mi avevano cambiato l'autoradio con quella mp3, credo proprio sia un piccolo bug, comunque magari passo lì a chiedere oggi.

Non mi ricordi chi, qualcuno mi ha detto che quando arrivano le auto in consegna, hanno volutamente la centralina "impazzita", che solo in concessionaria viene inizializzata. Forse per evitare che le rubino? :sgrat)

non è normale finchè non lo sistemano io non la ritirerei cmq io ho un m-jet serie 0 140cv e avevo lo stesso problema finchè non mi hanno aggiornato la centralina con il nuovo firmware ufficiale alfa romeo ;potrebbero essere una o più candelette ma mi sembra strano su una macchina nuova di zecca è più probabile un bug della centralina
cmq niente soluzione niente contratto :elio) :elio) :contract) :contract) :contract)
ciao

Si infatti, comunque come ripeto la macchina era in mezzo al garage con cofano aperto e un cavo che entrava nel cofano.... probabilmente stavano smanettandoci ancora dietro visto che non l'hanno tirata fuori apposta per me. Comunque il giorno della consegna se si ripete la menerò.

Anche la mia 140cv lo faceva. Sostituita in garanzia una candeletta del preriscaldo. Per tua informazione: se il BC scrive avaria non è mai un check ma è qualcosa che non va ;)

Mamma mia ragazzi, il nuovo cruscotto mi fa diventare matto, se ne avessi l'occasione (ammesso che che ne fosse la possibilità, non mi sono ancora informato) sostituirei il mio nero della serie 0 con quello nuovo, sempre nero.