Nordschliefe luglio 2011 c'è qualcuno interessato

Thekid

Nuovo Alfista
27 Agosto 2010
872
0
16
36
Bolzano
Salve a tutti stavo progettando di andare a fare un giretto turistico dalle parti della cara Germania nelle zone del Nordschleife. Le settimane in cui andrei qualche giorno verso le terre tedesche sarebbero le prime due settimane di luglio dal 4 al 17 come periodo. Ero curioso di sapere se c'era qualcuno di voi intenzionato magari a unirsi a me in questo tour per le terre straniere. Naturalmente il soggetto principale di questo tour sarà di macinare gomme all'inferno verde. Amici che ci sono stati mi hanno riferito che ne vale veramente la pena.

Poi naturalmente andremo anche in giro nei dintorni di nurburg visto gli splendidi paesaggi che offre il posto.

Naturalmente nel caso qualcuno si unisca a me potremmo vedere di trovare i giorni che meglio si adattano alle nostre esigenze.

Avrei già anche visto un posto carino dove poter
http://www.hohe-acht.com/18468.html

Siti di info sul nurburing

Sito italiano di riferimento per il Nurburgring: http://www.ringers.it
Sito tedesco pista: http://www.nuerburgring.de
 
Iooooo!!!!! :matto)

Stavo appunto per aprire un topic questi gg.
Sarebbe davvero un sogno realizzato, purtroppo dovrei aggiugere il costo del traghetto per arrivare a Genova per cui il budget si ridurrebbe limitandomi la scampagnata a 3-4gg potrebbe interessarti lo stesso.

Dai un occhiata qui:
http://www.needforring.com/news.php
Forse è il modo migliore per girare con tranquillità e godersi la pista, per poi tornare l'anno dopo con le nostre nasone :p

Fammi sapere :ciao)
 
ciao purtrooppo almeno per il momento è saltato tutto forse se ne riparlerà x il prossimo anno oppure se non è troppo freddo x sett ottobre anche se la vedo dura.

Grazie x l'interssamento
 
Top