NOOOOOO!!!!!..mi è finito un gettone dell'autolavaggio nel "buco nero"...

osotoiaia

Nuovo Alfista
14 Febbraio 2005
1,278
0
36
Ostiglia (MN)
Ebbene si...mi è caduto sotto il sedile infilandosi tra la scocca e la tappezzeria... :member)
Tutte le volte che faccio dei cambi di direzione abbastanza decisi lo sento rotolare sotto il mio sedile da una parte all'altra.... :mecry2) :mecry2) :mecry2)

E ora come faccio?? :wall) :wall)

osotoiaia":3fcnmi7h ha detto:
Ebbene si...mi è caduto sotto il sedile infilandosi tra la scocca e la tappezzeria... :member)
Tutte le volte che faccio dei cambi di direzione abbastanza decisi lo sento rotolare sotto il mio sedile da una parte all'altra.... :mecry2) :mecry2) :mecry2)

:lol: :lol: :lol: :lol: mi è successo questa mattina da non credere :lol: :lol: addirittura 2 a me, li avevo nel taschino della giacca di jeans e per prenderla sul sedile posteriore mi sono caduti :crepap) :crepap)

adesso (ho letto in un altra discussione) ce li faremo togliere dal mecca quando faremo il tagliano o quando dovranno metterci mano :) :ciao)

osotoiaia":1c5su1gh ha detto:

Soluzione facile ed economica: cambi auto :asd)

Soluzione incasinata e ben piu' costosa di quella precedente: fai intervenire un meccanico, smontare mezza auto e recuperi il gettone. Bonus: il valore del gettone lo recuperi :sarcastic)

ed io che pensavo di esser l'unico ***** !!! :D
con rispetto eh, si scherza, ma hai idea di cosa m'è finito a me là dentro?????
TUTTO... monete, gettoni dell'autolavaggio!! addirittura le chiavette del caffè dell'ufficio :culo) :crepap)

mi sento risollevato ora che so di non esser l'unico :asd) :asd)

roamero":1ewmlrwi ha detto:
alexone85":1ewmlrwi ha detto:
roamero":1ewmlrwi ha detto:
il buco nero settima scorsa mi ha risucchiato la batteria del Nokia...
o cribbio... spero di nn finirci dentro xke poi nn mi trovano piu... ma dove cavolo e sto cratere enorme nella macchina??

di fianco al tunnel, dove è inbullonata la slitta del sedile
ah ecco... e me era finito il telefono porca put per recuperarlo l ho mezzo rigato, brutto posto quello... poi sotto la slitta mi finiscono sempre soldi soprattutto 50cent e 1euro, credo di aver recuperato tutto xke nn sento tintinnii o altro...

pure a me è caduto di tutto, pure un pezzetto di una sostanza verde che si inala non proprio legale, credo di averla ancora sotto il sedile dopo 1 anno e mezzo. purtroppo mi è inutile dato che ho smesso.. :asd)
pero tremo ogni volta che mi fermano coi cani, me la portero dietro a vita