Nooooo, persino Andreotti?

Kontorotsui

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
7,714
0
36
Pisa - Toscana Virtual Club
Non ci posso credere... Andreotti che fa pubblicita' a 3?
Mi cade un mostro sacro :jaw)

Ormai e' vero che l'unico (per ora) a non aver mai fatto pubblicita' in TV e' il Papa :eyecrazy)

Volendo ci sarebbe una chiave di lettura più preocupante...

LINK

Ma a parte cercare sempre il lato oscuro delle cose, non mi aspettavo la scesa in campo di uno che alla firma della costituzione alla fine della guerra (l'anno zero della repubblica) c'era...

Per di più per uno spot pubblicitario!!!!

Mi lascia perplesso...

Aleksej":nwz9ai48 ha detto:
Ma a parte cercare sempre il lato oscuro delle cose, non mi aspettavo la scesa in campo di uno che alla firma della costituzione alla fine della guerra (l'anno zero della repubblica) c'era...

Per di più per uno spot pubblicitario!!!!

Mi lascia perplesso...

Mah, non vedo cosa ci si sia di cosi' strano. Mi ha sorpreso, questo si, perche' non ce lo facevo. Andreotti io lo considero il miglior politico italiano della Repubblica (prima o seconda che sia). E' stato (e sarebbe anche ora) un grande statista, non ha alcuno dei difetti dei politici di oggi (il protagonismo, la parzialita', il poco senso dello Stato), mi sembra una persona veramente eccezionale dal punto di vista culturale e di passione politica. E poi e' una persona ironica e MAI offensiva, altra dote ampiamente lacunosa, specie nella sinistra italiana che e' specializzata nel demonizzare e offendere gravemente e gratuitamente l'avversario politico.

Mi ha pero' sorpreso questo spot perche', appunto, mi e' sembrato che Andreotti fosse molto "timido" nelle apparizioni televisive.

Se poi ha dato il suo ingaggio per lo spot in beneficienza, ha ulteriormente confermato il suo scarso attaccamento al denaro. Quanti politici possono vantare questa dote?

Insomma, per me e' un grande personaggio della storia italiana :handclap)

Kontorotsui":10ckyzxo ha detto:
Se poi ha dato il suo ingaggio per lo spot in beneficienza, ha ulteriormente confermato il suo scarso attaccamento al denaro. Quanti politici possono vantare questa dote?

Beh alla fine credo che il suo patrimonio non sarebbe stato troppo alterato da quegli introiti :asd) , ciò non toglie merito al nobile gesto :nod) :handclap)