Simo140cv":2qkejt0q ha detto:Nessuno che abbia scelto quella che non vede....tutti così sicuri di voi ( :inocchio) )? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:quote) :quote) :quote) :quote) perfido
Simo140cv":2qkejt0q ha detto:Nessuno che abbia scelto quella che non vede....tutti così sicuri di voi ( :inocchio) )? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
se proprio non la vuole nessuno me la pijo io :asd) :asd) a occhi chiusi si fanno giochini interessanti :elio)Simo140cv":1i8f300f ha detto:Nessuno che abbia scelto quella che non vede....tutti così sicuri di voi ( :inocchio) )? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Toretto147":szjcrtr1 ha detto:Mamma mia che bocce quella che NON PARLA :schok) :schok) :schok)
Cmq anche le altre non scherzano :elio)
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)1checipensa":tfcxyt9z ha detto:Toretto147":tfcxyt9z ha detto:Mamma mia che bocce quella che NON PARLA :schok) :schok) :schok)
Cmq anche le altre non scherzano :elio)
quella che non sente, non è una tavola, anzi!
Hai specificato in mezzo alle altre, forse ti sei salvato1checipensa":3egitas4 ha detto:quella che non vede invece è un mezzo cessetto, rispetto alle altre? rischierò il ban per quello che ho appena scritto?
1checipensa":27oy8g1w ha detto:quella che non vede invece è un mezzo cessetto, rispetto alle altre? rischierò il ban per quello che ho appena scritto?