tra qualche giorno mi scade l'assicurazione e sono in 12 fascia...ma quest'anno la mia assicurazione ha dato 1.255 euro ad una stronza che dice che gli sono andato a ddosso...quando arrivò la denuncia io feci una diffida dove dicevo assolutamente di non pagare perchè in quell'incidente io non c'ero!!! l'assicurazione si è sbattuta della mia lettera ed ha liquidato la stronza facendomi quindi slittare in 14 classe!!!!
1.non pensavo che il paraturti post di una yaris costasse 1500 euro
2.visto che sono slittao in 14 classe mi conviene cambiare assicurazione o tenere la stessa?? dico a livello economico!!
3.quanto mi devo incaxxare con la mia assicurazione per questa cosa che mi hanno fatto?
4.se l'errore è il loro èp in loro potere la volontà di tenermi comunque in 12 classe??
5.la domanda che più mi interessa: LEGALMENTE una assicurazione può metterti in una classe più bassa o è una cosa ILLEGALE ma fattibile???
grazie a tutti!!!
1.non pensavo che il paraturti post di una yaris costasse 1500 euro
2.visto che sono slittao in 14 classe mi conviene cambiare assicurazione o tenere la stessa?? dico a livello economico!!
3.quanto mi devo incaxxare con la mia assicurazione per questa cosa che mi hanno fatto?
4.se l'errore è il loro èp in loro potere la volontà di tenermi comunque in 12 classe??
5.la domanda che più mi interessa: LEGALMENTE una assicurazione può metterti in una classe più bassa o è una cosa ILLEGALE ma fattibile???
grazie a tutti!!!