...Non voglio alimentare Flame.. ma come è possibile? (Sconti Helvetia...)

AccartocciAlfa

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
1,285
0
36
Karmagnola
www.videomania4.com
..salve a tutti..

oggi intento a fare un giro x Bra(CN) mi dirigo in un negozio di tuning..
e chiedo info sui componenti helvetia..

gli dico che ho degli sconti grazie al virtual e lui mi dice.. aspetta.. se vuoi ti dico cosa posso farti io e poi vedi te...

praticamente ha tirato fuori calcolatrice biro carta e catalogo helvetia e mi ha detto,scegli cio che ti interessa..
gli ho mostrato il kit Evo..

nn so come abbia potuto ma praticamente

para ant 490 eur
para post 420 eur
mini 210 eur..
tutto ivato..

poi mi ha anche proposto chd

para ant 340
para post 340
mini 220
...
boh..
che abbia piu sconto lui che il virtual?

..ripeto.. nn voglio alimentare flame.. ma credevo che il virtual godesse dello sconto piu alto..

...Strano...

io per tutti i pezzi della mia vecchia macchina mi rifornivo da un preparatore della zona, che mi faceva il prezzo che facevano a lui, un amico che conosco da tanto tempo,......gli ho chiesto del kit helvetia, e mi ha dato catalogo completo e prezzi che mi riesce a fare....e di lui mi fido, ma 147nos riesce sempre a fare meglio per noi....!!!
E cmq mi sembra strano che abbia tutto quel margine, ci deve essere qualcosa sotto...!!
Oppure è roba che ha preso e poi non ha venduto e gli rimane in magazzino.....e allora ti fa quei prezzi!
Tcs147

...posso informarmi se ci sono griglie e frecce incluse nel prezzo allora.. di questo nn mi ha parlato.. xo nella descrizione dei cataloghi che aveva mi sembrava ci fosse la stessa dicitura del sito helvetia.. "noi usiamo solo griglie e freccie alfaromeo.." ma provo a chiedere che è meglio!

Beh si sa che i commercianti non pagano i prodotti a prezzo pieno...e poi le occasioni particolari o i fondi di magazzino o quello che sia capitano ;)

Simo140cv":17l8huos ha detto:
Beh si sa che i commercianti non pagano i prodotti a prezzo pieno...e poi le occasioni particolari o i fondi di magazzino o quello che sia capitano ;)

appunto, cmq se lo conosci bene e ti fidi allora perchè no :OK) :OK)

Ah Luca, dimenticavo una cosa importante:

- fatti socio
- contatta 147Nos in pvt

e poi ne riparliamo :elio)

Il 147 virtual club ti stupirà :D :D :D :D ...ohhh se ti stupirà :nod)

Essere soci non ha prezzo... :culo) :asd)

Allora ragazzi facciamo un pò di chiarezza! :nod)

Lo sconto 20% riservato ai soci del 147vc è fisso su tutto il catalogo, ciò vuol dire che come minimo il 20% è garantito su tutto ma nn è detto che sia quello massimo, a parte le offerte che di tanto in tanto si promuove sul forum ( e lo spoiler gta a 80 euro compreso trasporto e contrassegno e iva ne è un esempio) , chi ha acquistato tramite me sa benissimo che sui paraurti lo sconto che si effettua è del 30% e in certi casi e/o certi prodotti in promozione si supera il 30%! :elio)
Difficilmente quindi un negoziante supererà il prezzo che offriamo noi al socio, cmq vorrei anche ricordare che i negozianti acquistano dall'azienda con uno sconto x e sono liberi di lavorare per la percentuale che vogliono, in teoria possono anche venderli a prezzo di costo se gli rimangono invenduti a magazzino! Insomma il commerciante fa i suoi interessi, noi offriamo uno sconto fisso del 20% politico perchè ovviamente su un paio di palpebre da 40 euro come si può fare più del 20%?

Cmq a questo punto faccio la proposta di prezzo minima che avrei fatto io su quei componenti ad un socio che mi contattava;

para ant evo 390 eur + iva
para post evo 300 eur + iva
mini sportive a scelta 160 eur.. + iva

:OK)

MITICO!!!!

147nos":2xgpn8cc ha detto:
Allora ragazzi facciamo un pò di chiarezza! :nod)

Lo sconto 20% riservato ai soci del 147vc è fisso su tutto il catalogo, ciò vuol dire che come minimo il 20% è garantito su tutto ma nn è detto che sia quello massimo, a parte le offerte che di tanto in tanto si promuove sul forum ( e lo spoiler gta a 80 euro compreso trasporto e contrassegno e iva ne è un esempio) , chi ha acquistato tramite me sa benissimo che sui paraurti lo sconto che si effettua è del 30% e in certi casi e/o certi prodotti in promozione si supera il 30%! :elio)
Difficilmente quindi un negoziante supererà il prezzo che offriamo noi al socio, cmq vorrei anche ricordare che i negozianti acquistano dall'azienda con uno sconto x e sono liberi di lavorare per la percentuale che vogliono, in teoria possono anche venderli a prezzo di costo se gli rimangono invenduti a magazzino! Insomma il commerciante fa i suoi interessi, noi offriamo uno sconto fisso del 20% politico perchè ovviamente su un paio di palpebre da 40 euro come si può fare più del 20%?

Cmq a questo punto faccio la proposta di prezzo minima che avrei fatto io su quei componenti ad un socio che mi contattava;

para ant evo 390 eur + iva
para post evo 300 eur + iva
mini sportive a scelta 160 eur.. + iva

:OK)

Questa è la forza del 147VC ......... :OK) :OK) :OK)
Grande 147nos!
Tcs147

AccartocciAlfa:

para ant 490 eur
para post 420 eur
mini 210 eur..
tutto ivato..

147nos:

para ant evo 390 eur + iva = 468
para post evo 300 eur + iva = 360
mini sportive a scelta 160 eur.. + iva = 192

quindi:

AccartocciaAlfa = 1120
147nos = 1020
quindi = 147nos - 100 euro!!! pari a quasi il 9% in meno :A) :A) :A)

come noi nessuno mai

Lo sconto che viene fatto al virtual da parte dell'azienda Helvetia Spoiler è il più vantaggioso in assoluto sotto tutti i fronti, ricordiamo che si sta parlando di vendita al dettaglio da parte di un'azienda che vende tranquillamente all'ingrosso :contract)

CrAzY BoY":24ybusmw ha detto:
AccartocciAlfa ma fatti socio no? lo sconto è riservato solo ai soci :spin)

a meno che tu sia un commercinate di parti tuning o un amico o
la tua auto sia sponsor dell'Helvetia Spoiler :elio)