Non vedo i filmati di "You Tube"

alexone85

Nuovo Alfista
6 Febbraio 2005
9,833
0
36
39
Torino
www.alexone.3000.it
il sito mi dice:
Hello, you either have JavaScript turned off or an old version of Macromedia's Flash Player. Get the latest flash player.
il macromedia ce l ho e cliccando sul logo esso si vede...
dove "accendo" il javascript???
grazie ragazzi...

windows vista e IE7?

puoi usare la soluzione veloce, installa firefox 2.0.0.2 e sei a posto per sempre. Sennò devi disinstallare e reinstallare il plugin flashplayer per IE7 con questa utility, solo che lo stesso problema ti si ripresenterà comunque saltuariamente e senza motivo

butta il pc e butta ie7 :rotolo) :rotolo) :rotolo)

soluzione A: installa firefox e sei a posto per sempre :asd)

soluzione B: vai in opzioni internet di ie poi vai su avanzate, cerca la voce Java SUN e spunta Utilizzare JRE.... dopo che "accendi" :asd) :asd) :asd) vai anche in chiesa e accendi un cero e spera di non avere più problemi con ie7 :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

bejita":3vd8bfbf ha detto:
windows vista e IE7?

puoi usare la soluzione veloce, installa firefox 2.0.0.2 e sei a posto per sempre. Sennò devi disinstallare e reinstallare il plugin flashplayer per IE7 con questa utility, solo che lo stesso problema ti si ripresenterà comunque saltuariamente e senza motivo
provero... grazie...

Diurno":2azrj1jq ha detto:
butta il pc e butta ie7 :rotolo) :rotolo) :rotolo)

soluzione A: installa firefox e sei a posto per sempre :asd)

soluzione B: vai in opzioni internet di ie poi vai su avanzate, cerca la voce Java SUN e spunta Utilizzare JRE.... dopo che "accendi" :asd) :asd) :asd) vai anche in chiesa e accendi un cero e spera di non avere più problemi con ie7 :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
firefoz non mi piace...
nelle opz avazate non trovo ne Java sun ne JRE... dove lo hai sognato???

ieri li vedevo ed e gia un mese che ho vista e ie7...

mi dice cosi... non ce la faccio piu voglio You Tube...

Hello, you either have JavaScript turned off or an old version of Macromedia's Flash Player. Get the latest flash player.

Nei livelli di protezione esecuzione script attivo.
In alternativa rimetti semplicemente il livello a "medio"