non và la 3 marcia del lavacristalli...

lukameraweb":2wc69vwr ha detto:
incredibile,sentendo l'amico che si lamentava stamattina l'anomalia è sparita
:OK)

Secondo me è un falso contatto al comando, magari qualche sbavatura di plastica tra i contatti.

Sono i cosidetti ... spettri difetti ... :eek:hmamma)

A scanso di equivoci, prova a chiave disinserita ad azionarlo più volte fino a fine corsa... mi raccomando, senza esagerare! :mitra)

lukameraweb":2hezyc1h ha detto:
non mi far bestemmiare...lacco!!!
:confusbig)

Come sei permaloso azzo è solo una battuta!!Nel giro di una settimana hai aperto 80 topic con 80 diversi problemi!!Era solo per sdrammatizzare e che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!! :evil:

LACCO79":1kvo803i ha detto:
lukameraweb":1kvo803i ha detto:

Come sei permaloso azzo è solo una battuta!!Nel giro di una settimana hai aperto 80 topic con 80 diversi problemi!!Era solo per sdrammatizzare e che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!! :evil:

dai nn penso ce l'avesse con te ;)

LACCO79":2wqtenjy ha detto:
lukameraweb":2wqtenjy ha detto:

we....amico da quanto è che non fai l'amore..???
cmq...la frase che ho detto era per quotare quello che tu dicevi
e poi prima di sparare a raffica,fammi vedere sti 80 topic che ho aperto.
:KO)

lukameraweb":1v28j3gr ha detto:
LACCO79":1v28j3gr ha detto:
lukameraweb":1v28j3gr ha detto:

we....amico da quanto è che non fai l'amore..???
cmq...la frase che ho detto era per quotare quello che tu dicevi
e poi prima di sparare a raffica,fammi vedere sti 80 topic che ho aperto.
:KO)

Ok ok morta li...dai tutti amici!Gli 80 topic è per modo di dire...comunque amen non ho capito la battuta... :)

lukameraweb":31fq2jvg ha detto:
DriftSK":31fq2jvg ha detto:
lukameraweb":31fq2jvg ha detto:
incredibile,sentendo l'amico che si lamentava stamattina l'anomalia è sparita

Ma la 147 difettosa è tua o di codesto amico? :confusbig)

è mia e non capisco sinceramente il suo intervento cmq...va bene lo stesso

Il senso della domanda era il seguente: se tu dici "sentendo l'amico che si lamentava l'anomalia è sparita" si presume esista sulla scena una persona, esterna a te, che esprime la lamentela.

Nel contesto della frase perciò sembrava che tu stessi parlando di un tuo amico che si lamentava perchè la sua 147 era difettosa, e quindi non si capiva bene dall'origine se il thread fosse originato da te che ti lamentavi della tua 147 oppure da un tuo amico che si lamentava della sua. O magari da te che parlavi di te stesso in terza persona.

non capisco sinceramente il suo intervento...

Che mi dai del lei adesso? :asd) O forse parli di me in terza persona :crepap)