cosa può essere ragà,,,fino alla seconda velocità tutto ok...metto in 3 e si blocca completamente!!!
:sgrat)
:sgrat)
lukameraweb":2wc69vwr ha detto:incredibile,sentendo l'amico che si lamentava stamattina l'anomalia è sparita
:OK)
lukameraweb":2hezyc1h ha detto:non mi far bestemmiare...lacco!!!
:confusbig)
LACCO79":1kvo803i ha detto:lukameraweb":1kvo803i ha detto:non mi far bestemmiare...lacco!!!
Come sei permaloso azzo è solo una battuta!!Nel giro di una settimana hai aperto 80 topic con 80 diversi problemi!!Era solo per sdrammatizzare e che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!! :evil:
lukameraweb":1yz162ce ha detto:incredibile,sentendo l'amico che si lamentava stamattina l'anomalia è sparita
LACCO79":2wqtenjy ha detto:lukameraweb":2wqtenjy ha detto:non mi far bestemmiare...lacco!!!
Come sei permaloso azzo è solo una battuta!!Nel giro di una settimana hai aperto 80 topic con 80 diversi problemi!!Era solo per sdrammatizzare e che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!! :evil:
DriftSK":1d5e5gpe ha detto:lukameraweb":1d5e5gpe ha detto:incredibile,sentendo l'amico che si lamentava stamattina l'anomalia è sparita
lukameraweb":1v28j3gr ha detto:LACCO79":1v28j3gr ha detto:lukameraweb":1v28j3gr ha detto:non mi far bestemmiare...lacco!!!
we....amico da quanto è che non fai l'amore..???
cmq...la frase che ho detto era per quotare quello che tu dicevi
e poi prima di sparare a raffica,fammi vedere sti 80 topic che ho aperto.
:KO)
lukameraweb":31fq2jvg ha detto:DriftSK":31fq2jvg ha detto:lukameraweb":31fq2jvg ha detto:incredibile,sentendo l'amico che si lamentava stamattina l'anomalia è sparita
Ma la 147 difettosa è tua o di codesto amico? :confusbig)
è mia e non capisco sinceramente il suo intervento cmq...va bene lo stesso
non capisco sinceramente il suo intervento...