Non trovo ricambio crociera lato cambio

kekko-cr125

Nuovo Alfista
14 Luglio 2014
2
0
1
Salve,avrei bisogno di una mano,ho rifatto i giunti di un alfa 156 1.9jtd del 2000 77wk.tutto ok per i giunti ma andando a fare anche il lato cambio (lato guida) sto avendo problemi nella reperibilita' dei pezzi,mi spiego i pezzi si trovano ma non combaciano con il pezzo che ho smontato.in pratica io ho un tripoide con due piatti che chiudono il tutto per poi andare sul cambio,i ricambi che trovo non icludono il piatto che chiude sul cambio e mi serve perche quello originale e totalmente distrutto dal usura in pratica il tripoide e andato a sbattere lacerando il piatto,su internet si trovano ma sono giunti omocinetici o comunque nessuno con il mio stesso sistema,ho chiesto a piu ricambisti ma nessuno trova quello che mi serve,si trova solo la crociera con il pezzo che la contiene ma non il piatto,come è possibile? ce da dire che su quel auto proprio da quel lato ce' stato un incidente e chi aveva il compito di ripararla non lo ha svolto al meglio,causando non pochi problemi ,non vorrei che originalmente quel giunto fosse diverso da questo che ho smontato io. vi ringrazio in anticipo spero che qualcuno mi possa dare una risposta :X) :X) :X) :ciao) :ciao)
 
Top