non trovo il cavo microfono

tonynike

Nuovo Alfista
5 Maggio 2012
17
0
1
HEL HELP :mecry) ciao ragazzi, da pochi giorni ho installato un connect nav nella mia nasona dist compreso con il connect mi è stat dat la plafoniera comprensiva di microfono, ho tolto la plafoniera .vecchia ma non trovo il cavo del microfono ,in teoria non ci dovrebbe essere il cavo microfono all interno della nasona? :grazie) guardando il connettore bianco ai pin 18 e 9 che servono per il microfono gia ci sono i fili incastrati , ma non riesco a capire dove vanno a finire, smontando la plafoniera non li trovo,
 
anche io sono in quella situazione.. Non ho il connettore del microfono e quindi dovrò passare 2 cavi e innestarli ai pin dello spinotto del connect
 
ciao sms il fatto e chea l connettore bianco esattamente ai pin 18 e 9 gia ci sono i fili ma non capisco dove vanno a fonire questi 2 fili , sulla plafoniera non ci stanno
 
tonynike":13knmgci ha detto:
ciao sms il fatto e chea l connettore bianco esattamente ai pin 18 e 9 gia ci sono i fili ma non capisco dove vanno a fonire questi 2 fili , sulla plafoniera non ci stanno
si, allora è come la mia.. Anch'io ho i fili nei 2 pin del microfono, ma non arriva il cablaggio alla plafoniera: ho cercato di seguire tutto il cablaggio del connettore dietro l'auotradio, ma probabilmente si addentrano nel bc e si fermano li.. Mi è stato consigliato di tagliare i 2 cavi (dei pin 9 e 18) e di innestare li quelli che vanno al micofono.
 
in fabbrica si sono sfilate le manine , non ci voleva niente a passare quel cavetto, cmq ho risolto ho fatto da me :) :spin)
 
Top