NON SONO STATO IO AD APRIRE QUELLA DISCUSSIONE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

--Alfapitonsnake--

Nuovo Alfista
27 Novembre 2005
1,357
0
36
E' lo stupido di un mio amico, siccome sa bene che adoro l'alfa mi rompe assai le minkiux, scusate, sapete anche voi che non è opera mia, quando mai ho parlato male dell'Alfa Romeo Sacra.
 
Vabbhè dai, allora non c'è proprio storia con voi, io sono un sfegatato dell'alfa e voi mi trattate male, io ho le mie idee estremiste sull'alfa. Ma voi siete troppo intransigenti, questo forum è molto ma molto virtual. Ho due alfa in casa e vengo a dire Alfa Merda? Ma cosa state a dire dai.......
Dovrò accontentarmi ed elogiare la brera per me stesso. Saluti
 
penso che il non sapere chi scrive con un determinato nick non è cosa bella

ricordo che le password e i permessi di accesso sono personali e non quindi non cedibili

non è solo una questione di interesse del singola persona, ma anche e soprattutto tutela per tutti gli altri utenti, a maggior ragione se Soci
 
Attenzione... perchè le bestemmie qui dentro NON LE VOGLIAMO VEDERE!
Adesso ti teniamo d'occhio e alla prossima, amico o non amico sei fuori definitivamente.
Qui nessuno ti dice nulla, non l'ha scritta il mio nick la bestemmia ma il tuo. Non sono fatti nostri se un tuo amico si è impossessato del tuo nick ed è proprio per questo che esiste un nome utente e password che sono strettamente personali.
Inoltre non ti puoi lamentare se la gente non ti crede, sei già stato bannato una volta...

Adesso rimani su, alla prossima non mi interessa chi sia stato se il tuo amico un tuo parente o il tuo cane ma sappi che sei fuori. E poi non veniteci a dire che siamo fascisti. Grazie.

Pd. il tuo amico potrebbe anche scusarsi con noi... :OK)
 
Quoto in pieno il discorso fatto dal nostro vice president...

Non chiediamo tanto, ma almeno un post discuse...

Inoltre cosiglio spassionato, proteggi il tuo pc o non salvare la password del forum per accesso automatico e quando ti allontani dalla postazione di lavoro fai la cortesia di chiudere il browser o bloccare la tua workstation in maniera che nn succedano più cose degradanti come quelle...

:OK) :OK) :OK) :OK)
 
147_tff_1975":mzp9gdah ha detto:
Quoto in pieno il discorso fatto dal nostro vice president...

Non chiediamo tanto, ma almeno un post discuse...

Inoltre cosiglio spassionato, proteggi il tuo pc o non salvare la password del forum per accesso automatico e quando ti allontani dalla postazione di lavoro fai la cortesia di chiudere il browser o bloccare la tua workstation in maniera che nn succedano più cose degradanti come quelle...

:OK) :OK) :OK) :OK)


ricordo che queste accortezze... tanto dimenticate
sono OBBLIGATORIE PER LEGGE..

passibili di sanzioni penali se causano danni, nonchè argomento per eventuale licenziamento... come da DPS appena entrato in vigore
;)
 
Mah, direi che ha spiegato cosa sia successo, quindi c'è ben poco da continuare ad insistere sull'accaduto, almeno pubblicamente (certe cose, a mio avviso, andrebbero discusse in privato) :shrug03)
 
alk147":1xsaex1f ha detto:
E quindi perchè dopo 4 giorni rispondi a questa discussione?

1. Evidentemente perchè io non frequento quotidianamente il forum, Alk...

2. Inoltre probabilmente non hai letto bene, ma il mio intervento non si riferiva infatti alla vicenda in sé, ma a certi commenti che troppo spesso mi capita di leggere, in questo come in altri forum, soprattutto da parte dello staff.
 
Se non l'hai seguito fin da subito ha comunque poco senso andarlo a riprendere in ritardo per dire la tua, in special modo se lo fai per dire di non tornare sull'argomento.

In privato non sai quante cose vengono discusse tra Staff, Mods e Utenti, a volte lo si fa anche in pubblico, se la giustificazione fosse arrivata in PVT nessuno avrebbe aperto un 3d apposta. :ka)
 
innominato":3tw5ge6e ha detto:
alk147":3tw5ge6e ha detto:
E quindi perchè dopo 4 giorni rispondi a questa discussione?

1. Evidentemente perchè io non frequento quotidianamente il forum, Alk...

2. Inoltre probabilmente non hai letto bene, ma il mio intervento non si riferiva infatti alla vicenda in sé, ma a certi commenti che troppo spesso mi capita di leggere, in questo come in altri forum, soprattutto da parte dello staff.

Essendo il ragazzo recidivo su questa cosa...era già sucesso una volta che qualcuno avesse scritto al suo posto delle offese, abbiamo ritenuto necessario intervenire, nulla di più semplice no!? :nod)

Se in un forum lo staff prende delle decisioni che possono sembrare da rompiscatole vuol dire che ha delle motivazioni
 
alk147":20qfyscw ha detto:
Se non l'hai seguito fin da subito ha comunque poco senso andarlo a riprendere in ritardo per dire la tua, in special modo se lo fai per dire di non tornare sull'argomento.

Come dicevo, non sono tornato sull'argomento in sé, quanto su un certo tipo di atteggiamento :shrug03) In altri termini, ho voluto approfittare di questa particolare vicenda per dire una cosa che mi stava un po' sullo stomaco, tutto qui.

Oh, io chiaramente non ce l'ho con nessuno; preferirei solo un maggior tatto, tutto qui, visto che siamo tutti adulti e i "cazziatoni" pubblici non fanno mai piacere :sadomaso)
 
innominato":3pak3i0z ha detto:
alk147":3pak3i0z ha detto:
Se non l'hai seguito fin da subito ha comunque poco senso andarlo a riprendere in ritardo per dire la tua, in special modo se lo fai per dire di non tornare sull'argomento.

Come dicevo, non sono tornato sull'argomento in sé, quanto su un certo tipo di atteggiamento :shrug03) In altri termini, ho voluto approfittare di questa particolare vicenda per dire una cosa che mi stava un po' sullo stomaco, tutto qui.

Oh, io chiaramente non ce l'ho con nessuno; preferirei solo un maggior tatto, tutto qui, visto che siamo tutti adulti e i "cazziatoni" pubblici non fanno mai piacere :sadomaso)

A parte il fatto che come ho appena detto qui sopra il ragazzo è recidivo, cioè ha già fatto la stessa cosa un'altra volta e nessuno gli ha detto nulla di particolare, direi che i caziatoni in pubblico invece vanno molto bene, x' siamo si "quasi" tutti adulti e vaccinati ma rimarcare che alcune cose non vanno fatte fa bene non solo a chi riceve il "cazziatone" ma anche x gli altri in modo che gli errori non si ripetano ;)
 
Friendevil":3n28zchh ha detto:
Essendo il ragazzo recidivo su questa cosa...era già sucesso una volta che qualcuno avesse scritto al suo posto delle offese, abbiamo ritenuto necessario intervenire, nulla di più semplice no!? :nod)

Ecco, avevo letto sopra del ban, ma questo non lo sapevo; la cosa mi appare dunque sotto una luce un po' diversa, pur sottolinenando il discorso sui toni di cui sopra.

Se in un forum lo staff prende delle decisioni che possono sembrare da rompiscatole vuol dire che ha delle motivazioni

Beh, però lo staff di un forum è pur sempre costituito da esseri umani... o no? :jaw)
 
Non mi pare il caso nè di riprendere questa discussione, nè di far richeste di questo tipo, se c'è da prendere un provvedimento c'è lo Staff che ci pensa.

Chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top