Non so se e' mai possibile....

biskotto

Nuovo Alfista
10 Agosto 2005
217
0
16
Trani
Ragazzi ho notato che il connect ha di default l'impostazione radio delle frequenze radio in LOC e non DX ,infatti per far prendere tutte le frequenze sono costreto di volta in volta a cliccare l'opzione DX...Come si fa a lascialo impostato a DX alla riaccensione???

intendo dire che all'accensione non voglio che vada in modalita' LOC ma in in modalita DX e cioe' che riesca a ricevere tutte le emittenti radio e non solo le locali (LOC)
Il connect di default almeno a me, mi fa apparire Loc anche quando ho modificato in modalita' DX e non voglio ad ogni riaccensione stare a rimodificare in DX...pensavo ci fosse qualche menu' che mi permettesse di modificare il default.

up

in più chiedo un altra cosa:
a cosa serve nell'anno di grazia 2007 (o anche 2000 o giù di li quando hanno inventato sto baracchino) ad avere le frequenze AM e LW? ogni volta che passo da radio a cd devo passare attarverso ste bande con dei rumoracci incredibili..
non si possono tegliere?

kompressor146":o8i3agl4 ha detto:
up

in più chiedo un altra cosa:
a cosa serve nell'anno di grazia 2007 (o anche 2000 o giù di li quando hanno inventato sto baracchino) ad avere le frequenze AM e LW? ogni volta che passo da radio a cd devo passare attarverso ste bande con dei rumoracci incredibili..
non si possono tegliere?

anche se la maggior parte di noi nn segue stazioni radio su quelle frequenze c'è ancora chi lo fa...
ad es so di per certo che la mattina sulle frequenze am (ovvio non ricordo quale!) c'è un buon giornale radio per autotrasportatori...