Non so cos'e'!!!

gian alfa

Nuovo Alfista
17 Gennaio 2008
2
0
1
Salve a tutti!!!!....vi spiego il mio problema ho appena acquistato una 159 ti sw e ho venduto la mia gt 19 mjet distinctive ad un mio carissimo amico.
Ho acquistato la macchina nuova nel luglio 2004 full optionals a parte il connet nav!!!Il nuovo proprietario ha voluto acquistane uno su ebay e seguendo le discussioni su questo forum abbiamo controllato se ci sono i cablaggi per il navigatore e microfono................PER MIA GRANDE SORPRESA C'ERANO TUTTI!!!! compreso il cablaggio per il microfono sotto alla plafoniera anteriore!!La mia domanda e' cos'e l'altro cavo nero che spunta sotto la plafoniera non cablato e soprattutto che cos'e' quel microfono o mini autoparlante che e' montato dentro il piccolo porta oggetti sotto il bracciolo vicino al porta monete?Ho chiesto piu' volte al concessionario e nessuno lo ha mai visto prima!!! :confusbig) !!!qualcun altro ce l'ha e mi sa dire cos'e'?

Intanto modifica il titolo...
Il cavo nero potrebbe essere l'antenna, il microfonino potrebbe essere un sensore dell'impianto di antifurto volumetrico, sempre che ce l'abbia...

Cortesemente modifica il titolo con uno più charo ed esplicativo. E già che ci sei fai un salto in presentazioni... ;)

sono i connettori del sensore pioggia e dell'antifurto,parli del microfono del bose penso che serve per adeguare il volume in base ai rumore.

scusa mad 147 non vorrei cominciare il mio primo topic contraddicendo qualcuno ma mi sono presentato gia'!!!controlla!!!! :p ...come faccio a cambiare titolo?

l'altro filo che hai trovato dentro la plafoniera che è più grande di quello del microfono è la predisposizione per il tettuccio apribile è un cavo con 3 o 4 fili non ricordo.
Saluti