non so a quanto vendere

morfeobens

Nuovo Alfista
3 Aprile 2008
13
0
1
salerno
ciao a tutti ho rottamato la mia fiat marea berlina bianca ed ho smontato sedili, portiere, cofano motore, portellone portabagagli e tutta la plancia, il cruscotto, il tunnel, i fari,il cassetto potaoggetti,la centralina. ora devo venderli ma non so a quanto potete indicarmi secondo voi un giusto prezzo per qualche pezzo?
grazie a tutti
Morfeo :alfa)

parti da aste e ti fai un 'idea su quanti sono interessati ai pezzi delal marea berlina...lo vedi in quante persone tengono d'occhio l'oggetto e quante visite riceve..ogni tanto alzi la posta :asd)

rubati??

i pezzi non sono rubati ho dovuto rottamare la macchina e perima di farlo ho smontato parecchie cose
cm ho messo 1inserzione su ebay generica e uno voleva tunnel centrale e specchietti elettrici a 30 euro mi sembra 1 poco no?

Diurno":1uxan6mg ha detto:
yugs":1uxan6mg ha detto:
sposto in off topic
dici che il topic ha preso una brutta piega? :rotolo) :rotolo) :rotolo)

no è che si parla di marea, no ndi 147..

@morfeobens: sui fari ricordo che nuovi costavano sui 180 euro, quindi ti puoi regolare così.. anche per gli altri pezzi fai un raffronto con il costodel ricambio a nuovo e poi ti tieni basso (in fondo appunto l macchina l'hai demolita e svendi i pezzi sani).