non siamo gli unici a cui non va molto bene... (vendite basse renault modus)

Sarà pure l'unica auto a 5stelle euroncap della sua categoria, ma non è che sia proprio bellissima come linea... su auto relativamente di tipo entrylevel credo che prezzo e linea siano tutto!
 
Impossibile visualizzare la pagina...vabbè anche se non si vede la pagina,si vede chiaramente che la Modus è 1 pò 1 :cesso) forse anche x questo che non si vendono... :asd)
 
teknomotion":2p8lir1v ha detto:
Impossibile visualizzare la pagina...vabbè anche se non si vede la pagina,si vede chiaramente che la Modus è 1 pò 1 :cesso) forse anche x questo che non si vendono... :asd)

Devi togliere il blocco popup auto francesi :asd) :culo)
 
se devo dire la verità a me piace :nod)
anche se non la prenderei mai :asd)

alla renault non hanno pensato che forse lei e la twingo si fanno concorrenza tra loro... anche se la twingo si pone ad un livello leggermente inferiore
 
falconero79":23ky8ivz ha detto:
se devo dire la verità a me piace :nod)
anche se non la prenderei mai :asd)

alla renault non hanno pensato che forse lei e la twingo si fanno concorrenza tra loro... anche se la twingo si pone ad un livello leggermente inferiore

Credo che la twingo sia più aggressiva come prezzo, e vedendo la yaris che praticamente da quando è uscita continua a mantenere lo stesso prezzo aumentando gli optional a bordo direi che qui ce la si gioca proprio sul discorso prezzi.
 
Premetto che la modus non mi piace molto ma è triste pensare che le vendite vanno male a loro che vendono e producono 1100 modus al giorno contro le 1300 programmate... perchè la domanda che mi sorge è ...
la fiat è contenta di produrre 300 idea al mese?!?! e sopratutto quante ne avevano programmate??
.... e la mini invece.... auto dalla redditività altissima... lo sapete che ne avevano programmate 100000 all'anno e ne vendono quasi il doppio...sigh!
...e poi visti gli ultimi bilanci della renault non credo che se la passi troppo male!
Erano belli i tempi in cui la punto era la macchina piu' venduta d'Europa (e lo era meritatamente)...speriamo di ritornare ai fasti di allora...
 
dylo":1yj79kc7 ha detto:
.... e la mini invece.... auto dalla redditività altissima... lo sapete che ne avevano programmate 100000 all'anno e ne vendono quasi il doppio...sigh!

xchè adesso la mini è cool e feshion.... quindi se 6 un tipo giusto non puoi nn comprare la mini..... tempo fa c'era la moda della smart, se non l'avevi non eri nessuno.... ora c'è la mini..... o cmq a bologna è così :ka)
 
giakomino":2ught2ch ha detto:
xchè adesso la mini è cool e feshion.... quindi se 6 un tipo giusto non puoi nn comprare la mini..... tempo fa c'era la moda della smart, se non l'avevi non eri nessuno.... ora c'è la mini..... o cmq a bologna è così :ka)

E' il solito discorso, qui in Italia siamo fissati con le mode... se per qualche strano motivo qualche VIP si mette a girare con un'auto oppure per i massmedia quell'auto è simbolo di raffinatezza allora stai pur certo che tutti quelli cosiddetti "sboroni" ce l'avranno.

La mini è un'auto con una grande storia, non hanno fatto fatica a farne vendere molte anche grazie al sostegno di BMW che l'ha curata sotto tutti i punti di vista.

Il problema della FIAT invece è che non ha saputo riprendere le linee del passato in chiave moderna. Basti pensare alla 500 ed alla 600, o meglio ancora alla multipla... avrebbero potuto sfornare auto davvero belle.

Se guardiamo indietro nel passato delle produzioni italiane troveremo davvero tanti modelli da poter riportare ai fasti d'un tempo... anche la stessa lancia Fulvia giusto per citarne una che mi piaceva parecchio.
 
Approposito di 500, ma non doveva uscire quella nuova?! Le immagini di un anno fa erano davvero spettacolo, molto meglio della Mini (che cmq reputo piuttosto bella).
 
Quando vedo una mini cooper s o una works mi piange il cuore se penso che noi abbiamo il marchio abarth, capace di creare opere come il volumetrico della delta s4!Almeno ridateci la punto gt... :mecry2) :mecry2)
 
Top